Jump to content
Nokioteca Forum

toori

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

toori's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho letto nella discussione a cui ti riferisci che gli aggiornamenti vengon fatti di notte, e che se il telefono è spento (come il mio) non ricevono le notifiche. Proprio oggi su Windowsteca ho letto di aggiornamenti per Nokia Care, Amazon, Movie Maker ed altri. E in teoria anche quelli non aggiornati sul mio fino ad ora. Stanotte provo a tenere acceso il cell e vediamo ...
  2. Come c'è poco da fare . Ma capita solo sul 1020??? Cmq grazie per la risposta. Ora cerco. Ciao.
  3. toori

    Problem Con Aggiornamenti App

    Ciao a tutti. Ho comprato il mio Lumia 1020 un mese fa e ancora non è apparsa neppure una notifica di aggiornamento dallo store. Se invece cerco la app installata dallo store, invece di installare appare aggiorna e appare il numerino sulla tile dello store. Come posso risolvere? Grazie a tutti.
  4. Si guarda, a scanso di equivoci ho tolto anche la modalità duale e ho lasciato 3g, ma non è cambiato nulla
  5. Ciao a tutti, da poco tempo mi sono accorto che non riesco a fare le Videochiamate con il mio gestore Telefonico, la Tre. Sono sicuro che con Anna riuscivo a farle. Poi ho riprovato qualche settimana fa ma niente; pensavo ad un problema temporaneo. Ora mi accorgo che non ci riesco nemmeno oggi. E nemmeno lontano da casa mia (in caso fosse il ripetitore). Ho fatto anche un reset (quello veloce, senza perdere nulla), ma niente da fare. Appena chiamo, mi appare Chiamata Disconnessa. il bello è però che le videochiamate le ricevo da un altro cell sempre con la Tre. Sapreste darmi qalche consiglio ? Grazie a tutti.
  6. toori

    Messaggi Dopo Aggiornamento

    E' quello che avevo già fatto ma non cambia nulla, quando entro in messaggi appaiono le conversazioni ...
  7. toori

    Messaggi Dopo Aggiornamento

    Ma io volevo che, come prima, quando entro in messaggi mi appaia proprio la lsta delle cartelle e NON le conversazioni. Come posso fare ? E grazie ancora.
  8. toori

    Messaggi Dopo Aggiornamento

    Ciao a tutti, vorrei capire questa cosa. Ho aggiornato il mio N8 a Belle e mi sono accorto che quando entro nei messaggi mi appaiono le Conversazioni, anche se ho spuntato Messaggi Ricevuti ... E' un bug ?
  9. A casa ho Fastweb adsl e quando cerco di acquistare qualche applicazione mi dice che non posso. Appena invece mi collego alla 3, ho tutti i permissi possibili e immaginabili. Ciao.
  10. toori

    3 Problemi Dopo Anna

    Grazie Digable, il tuo suggerimento è stato molto utile. Ho fatto tutto e ho ripristinato Anna. Va tutto bene, se non fosse per il sito di Tiscali, che non mi fa entrare nella mail ... Inoltre non mi sono ritrovato installato YouTube, ma mi hanno detto che bastava andare in google, altro, youtube e te lo installa Grazie ancora ciao.
  11. Ucoico sei un mito Grazie ancora.
  12. Ma questa cosa del FlashPlayer è una grossa boiata, o no ??? E' una grossissima limitazione. Per caso, che voi sappiate, sul sito Tiscali per scaricare la posta, l'applicazione è FlashPlayer ? Se così fosse, cambio cellulare !!!
  13. Digable ... ho visto il link, ma l'app non è per symbian 3. O cmq per N8 ... come posso fare ad installarla cmq ?
  14. no dentro Video non c'è. dimenticavo di dire, che ho reinstallato Anna visto che dopo l'aggiornamento, il funzionamento del mio n8 non era dei migliori. Cosa c'è di male ... nulla, è che mi scoccia. Era comodissimo averlo lì a disposizione. Io non ho opera ... e non penso di installarlo. E cmq non vedo perchè prima c'era e ora non più. E0 una decisione di Nokia ? O solo io non ce l'ho ? O devo reinstallare di nuovo Anna ? Eventualmente ssiste un programma in nokiastore, free, che faccia lo stesso ? Grazie a tutti per le risposte. ps
  15. Solo oggi mi sono accorto chde è sparito ...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy