Jump to content
Nokioteca Forum

stefydlv87

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    c6

stefydlv87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. stefydlv87

    Domanda Sul Software

    Ragazzi una domanda ;; è possibile sostituire il software symbian s60 con symbian 3??
  2. stefydlv87

    Non Si Avvia Fmobi

    ho scaricato la versione a pagamento, con la linea internet di dove lavoro si è aperto ed è andato benissimo , mentre qui a casa si apre ma continua a caricare... forse è un problema di linea bhoooo!!
  3. stefydlv87

    Non Si Avvia Fmobi

    emm penso di no... ho scaricato l'applicazione dal nokia store e si è istallata direttamente .
  4. stefydlv87

    Non Si Avvia Fmobi

    Salve, ho scaricato l'applicazione fmobi l'ho istallata , ma quando lo apro carica sempre e dice errore di caricamento della pagina e continua a caricare sempre ... come devo fare???? grazie mille!!!!
  5. stefydlv87

    Problema Con Hotmail

    Il router è un D-link DSL-2740R
  6. stefydlv87

    Problema Con Hotmail

    Emm in verita nn lo so... ....se mi spieghi come si vede!!
  7. stefydlv87

    Problema Con Hotmail

    L'operatore è infostrada , si il router l'ho configurato io e va in internet normalmente con la rete di casa ,questo problema con le mail si è presentato qualche settimana fa, prima andava bene anche con il wifi di casa!!
  8. stefydlv87

    Problema Con Hotmail

    Ho un problema con le mail, non capisco perchè con il wifi di casa hotmail non si connette e di conseguenza non sincronizza , mentre con la connessione dati e con altre wifi va ... cosa posso fare per risolvere questo piccolo problemino?
  9. Ciao raga ,, sempre io con un' altra domanda :D Allora, siccome domani parto per Madrid vorrei evitare che mi scalino tutti i soldi solo per la connessioni con i dati a pacchetto, visto che li la promozione che ho nn vale.Quindi mi chiedevo come posso fare per nn farlo collegare..(da dire che ho gia impostato il punto d'accesso a dopo la conferma, e l'ho impostato con la priorità più bassa, tutte le applicazioni sono impostate con la connessione wifi, solo la mail si connettono con i dati pacchetto ed è strano perché prima si connettevano con il wifi con questo era collegato)... stavo quindi pensando di cancellare per questi giorni il punto di accesso relativo ai dati pacchetto . Quindi che devo fare per far collegare il cell con i dati a pacchetto? e per le mail come faccio per collegarmi anche con il wifi cisto che con questo nn si connette piu??? Grzie mille !!!!
  10. si si infatti adesso sta andando bene grazie mille!!!
  11. stefydlv87

    Connessione WiFi

    ok grazie mille!!
  12. stefydlv87

    Connessione WiFi

    ci ho provato gia e sembra andare bene , anche ora mi esce di tanto in tanto se voglio collegarmi con il wap, stavo pensando di resettare tutto il cell che ne pensi??
  13. stefydlv87

    Connessione WiFi

    Ciao sono di nuovo io!! questa volta ho un problema con la connessione cioè quando mi collego al web o ad altre applicazioni tipo ovi shazam ecc .. anche se è connesso con il wife si collega anche con il wap , succede questo da tipo due giorni mentre prima facevo tutto con la wife quando è possibile, e le impostazioni stanno come dovrebbero e nn ho mai cambiato niente in questi giorni... uff in questi giorni nn lo capisco piu il mio nokia aiutatemi!!
  14. di solito uso la wife ma prima andava bene anche con il wap, operatore tim e utilizzo hotmail
  15. stefydlv87

    Sincronizzazione delle Mail...

    Ciao a tutti!! sono qui con un nuovo problemino,, questa volta nn riesco a sincronizzare le mail e quindi sul cell nn mi arrivano piu è rimasto bloccato al 17 agosto, quando provo a sincronizzare dopo un po dice impossibile eseguire l'operazione... come posso fare ??? Grazie mille a tutti in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy