Jump to content
Nokioteca Forum

djmaglians93

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da djmaglians93

  1. djmaglians93

    Vendo Nokia 5800 Xpressmusic

    vendo nokia 5800 xpressmusic con garanzia fino a settembre.qualche segno di usura ma complessivamente trattato bene e con custodia originale nokia,pellicola brando.prezzo da concordare..per l'invio di foto e domande conttattarmi all'indirizzo:DjMaglians93@hotmail.it..oppure inviarmi un messaggio in privato..
  2. ma se io ho ancora la versione 52.0.101 posso metterlo?cioe ade ho idroid 8.5 installato
  3. a me non risponde nessuno?io nelle mappe le devo scaricare..posso?
  4. ragazzi ma perchè quando scarico da internet mi si chiude??e poi quando mi arriva un sms il tasto centrale quello bianco rimane piu luminoso fino a quando non rispondo al sms...perchè?poi volevo sapere se posso scaricare da ovi store e dove posso scaricare applicazioni e giochi.. grazie in anticipo a tutti..
  5. io non ho capito una cosa.per la versione 52.0.101 ci sono due link un link è idroid 8.0 e l'altro link è la versione 8.5..devo mettere prima la versione 8.0 e poi la 8.5?inoltre come faccio a mettere il file del idroid 8.5 sulla memoria del telefono che occupa 111mb e supera la capienza della memoria del telefono che sono 84 mb??
  6. djmaglians93

    Gestione Applicazioni -

    anche io ho lo stesso problema..come faccio a fare un po di pulizia?inoltre non mi apre piu le immagini dalla galleria
  7. ragazzi perchè mi da errore di aggiornamento??
  8. ragazzi sono nuovo del forum.io ho scaricato meboy ma non riesco ad aprirlo con il java.quando vado su apri con non mi viene il java e sono andato a cercalo nella cartella programmi dell hard disk però non funziona comunque.chiedo aiutoooo!!!!!rispondetemi subitoo!!grazie:)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy