Jump to content
Nokioteca Forum

chidducucellulare

Utente
  • Contenuti

    1
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da chidducucellulare

  1. Ciao ragazzi ho comprato un Nokia C3 05. Bellissimo. Plastiche super, lo uso per internet, skype e mappe. ha però bachi vari, tra i quali anche dei menu morti, nel senso che non riesco a trovare a volte il tasto "ok" o altro. mio fratello ha lo stesso telefono ma si vede un firmware diverso perchè lui ha un diverso menù e diversi passaggi che io non ho. e non ha questi problemi. che devo fare? il servizio di aggiornamento sw mi dice che posso installare la versione 20.0.024 ma spuntando ("flaggando") e poi dando l'ok non succede nulla (!). ci son oaltre alternative? che ne so...scaricare l'installer, copiarlo sulla memoria del cellulare e poi cliccarci sopra (?). oppure devo resettare tutto? (ho già fatto l§'hard reset e reinstallato il sw mi sono trovato nella stessa situazione di prima...) grazie!
  2. chidducucellulare

    Ecchice

    saluti a tutti, ho sempre avuto nokia e qualche mese fa mi sono accattato un c3 05. bellissimo cellulare, otttima plastica e smaltatura, bel colore molto utile per mappe e skzpe e per leggere internet.non ho un fìgran feeling invece con le funzioni telefoniche, ma si sa, il cellulare non serve per telefonare... ;-) ma ha un mare di problemi software, tasti mancanti ecectera..., adesso no riesco nemmeno ad aggiornare il software. ho visto che mio fratello non ha i problemi che io ho, il telefono mi dice che posso scaricare la versione 20.0.24 ma selezionata e fatto "OK" non succede nulla. terribile. mi spaventa, se nokia va avanti così rischia di chiudere... e io vorrei risolvere il problema. sper bene.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy