Jump to content
Nokioteca Forum

GrilloParlante

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da GrilloParlante

  1. Vi ringrazio per le risposte ma nel frattempo il call center NOKIA mi ha consigliato di fare l'hard reset con il 7370 e quindi,come mi era gia' capitato a maggio , il tel si e' bloccato continuando ad avviarsi all'infinito......................Risultato :portato al centro assistenza come a maggio quando per lo STESSO problema mi avevano sostituito il tel con uno nuovo ( nuovo IMEI).

    Certo che due volte lo stesso guaio durante l'agg del sistema e tutte e due a me da Marzo (data di acquisto) e' una brutta figura da parte di Nokia ,che se non altro ha un ottimo livello di assistenza !

  2. Grazie Meri , sei stata molto precisa ma anche cosi' non riesco a portare a termine l'agg , e' molto strano che dopo il bakup quando parte l'installazione perde il collegamento usb con il pc.

    Ho provato anche a disinstallare Nokia suite e reinstallarla ma non cambia nulla.

    Hai qualche consiglio da darmi?

  3. Ciao a tutti,

    io ho un problema con il codice di protezione da quando ho installato Belle,il mio vecchio codice non lo riconosce e non riconosce nemmeno il classico 12345 di default .

    L'assistenza Nokia al telefono mi ha detto di reinstallare il tutto ma nulla di nuovo .

    Poi mi ha fatto contattare F-SECURE ma anche loro non sono riusciti a capire nulla.

    Ora Nokia mi dice di portarlo a un centro assistenza.

    Qualcun'altro ha avuto questo problema sia a detta di NOKIA sia di F-SECURE.

    Se qualcuno ne sa qualcosa..................intanto il telefono funziona perche' la SIM non e' cambiata quindi io aspetto......................

  4. Ciao,

    ho ritirato il C7 giovedi' , provato il venerdi' mattino e riconsegnato il venerdi' pomeriggio per lo stesso problema , non risolto .

    Stavolta mi hanno fatto lasciare anche la batteria. Certo che se fosse la batteria diventerebbe un classico di Nokia ! Sempre fiducioso naella MAMMA attendo il prossimo verdetto . Pace e amore a tutti.

  5. Ciao,

    si e' vero, i ricevitori ,specie i GPS , si riscaldano normalmente durante l'uso, il mio problema e' che poi il telefono si blocca e si riavvia da solo ogni volta che accendo il navigatore GPS. Comunque il centro assistenza mi ha informato di averlo spedito in casa madre .................

  6. Grazie per i suggerimenti enne91 , ma anche queste operazioni le conosco dai tempi del 5800, ed e' per questo che domani mandero' il tel in assistenza,sempre che dal suo cappello magico il "CLOWN" non mi tiri fuori un colpo a sorpresa!..................mi piace scherzare, nel mondo c'e' altro di cui disperarsi ! Grazie per la tua generosita' , ti terro' informato se questo ti interessa. Buona vita.

  7. Ciao enne91 , grazie per l'interessamento,vista la tua esperienza paziento un po' prima di mandare il tel in assistenza,magari tu hai la dritta giusta per questo bellissimo telefono .La mia versione di mappe e' la 3.06 . Ciao , attendo buone nuove.

  8. Ciao ho fatto l'hard reset del telefono come mi hai detto tu.

    Il reset è avvenuto correttamente ho recuperato i contatti della rubrica dal vecchio N95.

    Ma il problema con le mappe e la bussola (dopo averli installati) si ripresenta.

    La bussola funziona per un paio di minuti poi all'improvviso si blocca e anche spostando il telefono il puntatore non si muove...

    Dopo un pò che rimane bloccato il C7 si spegne e riaccende da solo.

    Dopo la bussola e anche le OVI Maps dopo pochissimo tempo di funzionamento (la bussola non segna più le coordinate neanche per un pò!) fanno spegnere e riaccendere il telefono!

    Adesso provo a reinstallare da capo il firmware e vedo se il problema si ripresenta...

    Ciao , ho il tuo stesso problema , ne ho fatte di tutti i colori seguendo i consigli telefonici di nokia ma non ho risolto nulla, quando sono in mappe il tel si blocca e si riavvia da solo . Mi hanno suggerito di cambiare sim e provare . Ho comprato una nuova sim voda ricaricabile e da lunedi' provero' ad usare di nuovo il navigatore. Ti fara' sapere subito.Ciao

  9. Ho da poco acquistato il nokia C7 e mi sto inerrogango sulla durata della batteria e quali funzioni ne determinino il maggiore impiego.

    Dopo varie prove noto che la navigazione in internet richiede un grosso impiego della batteria, come è normale che sia, ma una cosa mi ha colpito: dopo cica 40min di navigazione mi accorgo che il RETRO del telefonino è molto caldo (non bollente) e mediamente la carica della batteria diminuisce del 30% circa. E' normale tale fenomeno di riscaldamento o devo preoccuparmi?

    La zona molto calda è situata nei dintorni della fotocamera.

    Ciao, anche il mio nuovo C7 ha dei problemi : quando lo uso come navigatore GPS dopo una decina di minuti si spegne e riavvia da solo.Ne ho fatte di tutte seguendo i suggerimenti telefonici dell'assistenza Nokia: hard reset, reinstallazione del software da ovi suite ,aggiornamento alla V0.14.002,ma nessun miglioramento. Siccome e' la stessa cosa che piu' o meno mi accadeva con il 5800, mi hanno detta di provare con un'altra sim.E' possibile che sia lei? In questi giorni sto provando. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie a tutti . E complimenti per il bellissimo e serio sito.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy