Jump to content
Nokioteca Forum

wappo233

Utente
  • Contenuti

    46
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia e5

wappo233's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, volevo chiedervi se si sa qualcosa in merito all'applicazione youtube di Microsoft se è previsto un ritorno o altro?
  2. Ho ripristinato ma sempre recuperando il backup..comunque leggendo un Po di qua e di la, ho visto di alcuni problemi simili causati dall'app Quicksetting in particolare dalla sua funzione stopmusic, ho quindi disinstallato tale app e dopo un paio di tentativi son musica e mixradio,sembra non dare più problemi, anche se non voglio cantare vittoria troppo presto
  3. Salve a tutti, è da un Po di tempo che volevo aprire questa discussione, ma ho aspettato il rilascio di gdr3 sperando in una miracolosa guarigione mai arrivata pero...allora praticamente il mio smartphone crasha o meglio si blocca ogni volta che riproduco file musicali, dopo un Po di ascolto, sia con musica+video che con mixradio, il telefono diventa muto, non riesco a sentire più nulla e per far tornate tutto alla normalità, devo togliere e rimettere la batteria perché non riesce nemmeno a spegnersi normalmente..avete idea di quale possa essere la causa? Spero in un vostro aiuto..in ogni caso vi ringrazio anticipatamente..saluti!
  4. ho installato unistallking, ho disinstallato Opera 5, ho installato nuovamente Opera 6.1 e come per magia tutto funziona! GRAZIE MILLE!!!
  5. Ciao Roger1! dopo svariati tentativi, un nuovo hard reset e dopo aver reinstallato il firmware per l'ennesima volta, opera mobile 11.1 parte finalmente senza problemi, ma opera mini 6.1,6 o addirittura la 5.1 niente, ho poi seguito il tuo consiglio di provare opera mini 5 e questa volta funziona, anche se davvero non capisco perchè le versioni più recenti mi diano problemi!
  6. va bene grazie, speriamo di risolvere in qualche modo..opera gia mi manca!
  7. facebook,google,tiscali...e poi ho tentato di fare delle ricerche con la barra di google integrata in opera..
  8. ho appena finito di reinstallare il firmware, reinstallato anche opera mini e mobile, ma niente da fare...comunque il mio attuale fw è lo 071.003 p.s. ora opera mobile, al termine dell'infinito caricamento mi ha dato questo errore: La connessione è stata chiusa dal server remoto.....l'indirizzo cui si sta tentando di accedere non è al momento disponibile, ecc... ovviamente ho provato con diversi indirizzi,che con in browser di default vengono tranquillamente aperti
  9. lo installo di solito sulla memoria esterna, ma ho provato anche su quella interna senza benefici; un nuovo hard reset ancora non ho provato a farlo, ma penso sia in programma; il browser in uno dei miei tentativi è rimasto a caricare per quasi 15 minuti.. comunque da quello che sapevo io, l'hard reset fa tornare il dispositivo "alle origini" cioè come se fosse alla prima accensione, ma mi sono accorto subito dopo,che il firmware era rimasto nel presente, cioè risultava quello aggiornato..
  10. no non l'ho fatto perchè non l'ho visto necessario dato che l'unico problema l'ho riscontrato con opera..
  11. hai ragione,non ci avevo pensato, la vibrazione era disattivata, per quanto riguarda il browser niente da fare, ho provato ad installare anche versioni precedenti e non c'è verso di farlo andare..non penso sia un problema di incompatibilità, perchè oltre a scaricare le versioni consigliate dal sito ufficiale, si tratta comunque delle versioni che precedentemente utilizzavo senza problemi prima dell' hard reset...non so se sia di aiuto, ma da poco ho anche aggiornato il fw da Ovi Suite e sembra che tutto sia andato a buon fine..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy