Jump to content
Nokioteca Forum

Santiago77

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Santiago77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Santiago77

    Iphone4 Vs. Nokia N8

    Dopo 15 anni di nokia, avendo provato tanti e tanti modelli ho dovuto toccare con mano che non sono più i migliori. Ho avuto un N8 per 5 mesi ed è stato un continuo di problematiche, mancanza di App, mancanza di accessori, messaggi che si chiudono da soli, bluetooth non compatibile con molte macchine,mancanza di interfaccia con Mac. Dopo un mese di iphone, mi rendo conto che Nokia è proprio rimasta indietro. Tanto. E' stato coem separarsi da un amico che da 15 anni è con te, ma questo giro hanno veramente toppato e mi sembra che ci venga messo poco impegno per aggiornare/migliorare i servizi.
  2. Sono a telefono con l'assistenza Nokia. " Buongiorno... quando scrivo i messaggi a volte mi scompare tutto e torna sulla schermata iniziale, ho provato ad eliminare dei flie tramite x-plore ma il problema sussiste." " Il nokia n8 non può scrivere parole oltre gli 11 caratteri con il t 9. E' un difetta di produzione". " Cosa ci posso fare ?" " Niente". Dopo il problema con il bluetooth che è incompatibile con tre macchine diverse ( vw,toyota,mercedes.. provate da amici eh,.. non faccio l'autista) Facebook che ha un interfaccia imbarazzante NOKIA N8 sancisce la fine di un amore durato 15 anni. 500 euro buttati via... Considerando poi che ci sono poche applicazioni. Che gli elementi "satellite" del telefono ancora a distanza di 5 mesi non sono stati messi nel mercato. Che addirittura le cover sono solo di silicone o di pelle modello anni 30... e soprattutto che chi ha un MAC non ha un interfaccia valida per fare aggiornamenti... Assurdo !!
  3. Santiago77

    App Camera Pro

    ma salvandole in F: te le visualizza senza problemi ? poi ci sarebbe l'opzione Custome, ma poi mi chiede la cartella precisa e ho provato a mettere Images. Ma niente da fare.... Camera Pro è ottima perchè almeno questi starcazzo di occhi rossi non vengono come nell'app di default. Ho provato anche a mettere il flash che li riduce ma vengono dei riflessi nemmeno dei conigli in laboratorio....
  4. Santiago77

    App Camera Pro

    allora.. ho comprato una mini sim. Vado su camera PRo, seleziono D:. E non mi salva una foto.... " Error while writing to D:images/20.......jpg". Ma caspita però.... il programma è ottimo ma così non funziona niente. Ho provato a salvare con C: E: F: e dal mac non me le visualizza... A I U T O .....
  5. Santiago77

    App Camera Pro

    Ciao, la possibilità di salvare su D: non mi appare coem opzioni, ma hai messo una sim di memoria immagino, giusto ?
  6. Santiago77

    Nokia Suite Per Mac

    Ciao, non riesco a trovare il download in Italiano del programma Nokia Suite per N 8 & Mac . Possibile che non esista ??!! Quello in inglese tra l'altro non si installa nemmeno.....
  7. Santiago77

    App Camera Pro

    Buongiorno, ho scaricato questa app e funziona bene, le foto vengono perfette. Ma non le riesco a trasferire sul pc, o meglio... le foto fatte con il programma già inserito vengono visualizzate, quelle fatte con camera Pro no. Ci sono delle impostazioni da modificare ? Grazie.
  8. Buongiorno, purtroppo sul sito autostrade, visualizzato tramite N8 non si evidenziano le tratte " Rosse". Esiste una applicazione ? O su ovi maps esiste una informzione sul traffico ? Vi ringrazio.
  9. Santiago77

    Ovi Mappe

    Grazie mille.
  10. Santiago77

    Ovi Mappe

    Ciao a tutti, è possibile impostare un percorso tramite ovi mappe, che non prenda in considerazione le autostrade ? Grazie
  11. Santiago77

    Bluetooth

    Guarda devo dire che dopo l'aggiornamento fatto da pc ( e non direttamente dall'N8), alcune problematiche sono state risolte... Ma questa cosa del bluetooth mi fa impazzire.... è assurdo.
  12. Santiago77

    Bluetooth

    Buongiorno a tutti, leggendo i vari post ho visto che non sono l'unico ad avere problemi con il bluetooth. Specialmentenel collegamento in auto. Dove si disconnette e si riconnette a piacimento. La mia domanda è questa, ma secondo voi con un aggiornamento software futuro, questi problemi potranno essere risolti oppure no? Ed esistono dei modi per correggere questo difetto senza aspettare i avri aggirnamenti? Vi ringrazio.
  13. Santiago77

    Occhi Rossi Sulle Foto

    Ciao.... nonostante la funzione per ridurre gli occhi rossi, non mi viene una foto senza occhi rossi, senza macchie bianche. Ora.. ho preso questo telefono principlamente per le foto.. e devo correggerle tutte le volte con i programmi editor. ma è normale ? anche voi avete il solito problema ? E per quanto riguarda le mancate notifiche di facebook, ho visto che ci sono un paio di applicazioni su ovi store, qaulcuno le ha provate ? Risolvono queste problematiche ? Grazie.
  14. Santiago77

    Problemi Nokia N 8

    Salve a tutti, Ho comprato un nokia N 8 qualche settimana fa, ho scaricato tramite Social Network la possibilità di entrare in Facebook, ma tutte le volte che esco da questa applicazione, il nokia mi và in una specie di Blocco. Avete avuto anche voi questa problematica ? Mi è stato consigliato di riaggiornare il sistema tramite Pc ( solo windows... il mac non è contemplato al momento..) e non tramite cellulare. Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato questa problematica e come l'ha risolta. Inoltre vedo che rispetto al mio vecchio Nokia N95, mi si scollega spesso dal bluetooth della macchina, una toyota. Ed è un problema che riscontra anche un mio amico che ha sempre il nokia N8 ed ha una golf... anche lui con un nokia di vecchia data non aveva mai avuto problemi.. Vi è capitato ? Vi ringrazio infinitamente a chiunque possa aiutarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy