Jump to content
Nokioteca Forum

pakylo

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

pakylo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Con l'aggiornamento del mio C7 ad Anna è stata elimata la cartella giochi; il suo contenuto è finito in "applicazioni". Cosa posso fare? Si possono creare delle cartelle? Grazie.
  2. Effetivamente è così! Se inserisco l'URL funziona. Grazie a tutti.
  3. pakylo

    Registro Chiamate Su C7

    Non ho cambiato SIM; quando ho provato non avevo programmi in background. Ho notato però che mettendo un registro di 10 giorni funziona tutto bene. Boh...
  4. pakylo

    Registro Chiamate Su C7

    Ho il registro chiamate impostato a 30 giorni come durata. Se seleziono però una chiamata vecchia mi segnale "memoria piena" e non posso vedere tutte le info (data, ora, durata chiamata). Sul mio precedente N73 ciò non accadeva! Aiuto, grazie a tutti.
  5. Sono nuovo su questo forum e vorrei un aiuto: con il mio nuovo C7 non riesco a navigare in internet tramite wi-fi disponibile sia a casa che in ufficio. Il telefono trova la rete, si connette, ma non posso navigare! Mi segnala: Punto di accesso non valido verificare il preferito. Che faccio? Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy