Jump to content
Nokioteca Forum

Yod

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Yod

  • Compleanno 18/08/1993

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Mira Porte (VE)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N96
  • Firmware
    30.101

Yod's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. prova apt-get -f install da terminale dovrebbe installare le cose mancanti
  2. Yod

    Driver Wifi Per Aricrack

    Salve ho un dubbio, ho trovato i driver e tutto ma non vorrei aver letto male... Questi driver LINK (gli unici esistenti) contengono anche il power kernel? Se uso l CSSU è probabile che i pacchetti del wifi vengano riscritti in futuro?
  3. Yod

    Antenna Gsm

    Sapete per caso dove posso trovarle? Perchè sto diventando matto xD
  4. Yod

    Antenna Gsm

    Salve, il mio N96 dopo una sofferta carriera di flash, hack e chi più ne ha più ne metta è finito in acuqa Dopo un viaggio all'assistenza mi è ritornato più rotto di prima l'assistenza adesso non ne vuole più sapere... Comunque l'ho resuscitato (flash con jaf e l'ultimo fw), funziona tutto per dirla tutta è una scheggia l'unico problema è che non c'è mai rete... Avete qualche suggerimento?
  5. ma se metto 3 su 0x2 verrano usate le OpenGles1.0 per il rendering?
  6. Allora, vorrei integrare RM+ 2.6 nel CFW che stò creando (link), mi sono scaricato il paccetto completo dal sito ufficiale, ho aperto l'archivio sono andato nell cartella per i cookers e mi sono letto le istruzioni, niente di strano apparte modificare un file starter e metterlo nella cartella resource. Il problema vero e proprio è che il file starter_non_critical_1.rsc è integrato nel core e non è presente nella rofs2 o nell'uda... Per mettere RomPatcher in auto-avvio dovrei estrarlo modificarlo e copiarlo nella ROFS2?
  7. Ho rilasciato oggi questo CWF per N96 (LINK), non ha tantissime mod ma intanto se qualcuno lo vuole provare (il mio N96 è finito in acqua -.-")... Ricordo comunque che: Non mi assumo nessuna responsabilità per qualsiasi tipo di danno provocato al vostro cellulare.
  8. si cmq per caso sai come faccio a metter rompatcher in auto start?
  9. Ho appena imparato ad apprezzarlo cmq il problema era che non lo sapevo usare adesso mi reffo abbastanza bene e cmq sono abituato alla riga di comando quindi il problema non era la grafica ahahahaha xD
  10. Salve sto realizzando un fw modificato per N96 mi stavo chiedendo come è possibile cancellare le applicazioni preimpostate. mod questa permette solo di nasconderli. Per cancellarli teoricamente basta che prendo l'id e tolgo tutto quello che riguarda il programma giusto? Altro problema non riesco a mettere RomPatcher+ 2.6 in auto start... Non trovo il file da modificare...
  11. Yod

    Cfw N96 By Yoda

    IMPORTANTE: SCUSATE SE SCIRVO SOLO ORA MA HO RIPRESO IN MANO IL MIO N96 SOLO ADESSO, A QUANTO PARE IL FLASH DI QUESTO CFW SI INSTALLA UNA VOLTA SU 10, ALTRI CASI IL CELLULARE VA IN SEMI-BRIK. COMUNQUE BASTA REINSTALLARE L'ULTIMO FW UFFICIALE PER METTERE TUTTO APPOSTO Salve mi sono messo a realizzare un FW modificato per N96. Ho gia fatto 2 - 3 modifiche minori ma mi domandavo se sapete qualcosa voi di più strano anche piccole cose... Vi dico però che sono uno studente di 4° superiore e non ho troppo tempo XD quindi ci metterò un bel pò a farlo Siccome il mio N96 è in riparazione (è caduto in acqua -.-") mi servirebbe qualcuno disposto a provare quello che ho creato. Piccola agiunta io volevo chiamarmi Yoda ma il nome era già preso... Basato su firmware originale N96 RM-247 versione 30.101 Versione attuale : v0.3 CFW N96 by Yoda v0.3 ChangeLog v0.3 Abilitato menù del logo operatore 20 Caps Root Certificate Widget di facebook rimosso Creazione automatica delle cratelle C:\\DATA\\Music\\, E:\\Music\\ e F:\\Music\\ N° Max di messaggi inviati salvati 999 dovrete installare RomPatcher+ in seguito Migliorata ancora la cache Nascosti: Podcasting Radio Chat/IM Push to Talk Synch Voice mail Switch My Nokia Speech (TTS Manager) Online Share Online Print Quick Office Download! Msg. Reader Dictionaries ChangeLog v0.2 Lingua di default Italiano Aumentata ulteriormente velocità della UI Aumentata la velocità nei giochi (o in qualsiasi elaborazione grafica in generale) I controlli online sui certificati risulteranno sempre positivi Possibilità di registrare video in alta qualità Aumentata la qualità del registratore audio Aumentata la durata massima di registrazione fino a 3 ore Disabilitato il FOTA (5MB liberi in C:) ChangeLog v0.1 Lingue presenti solo Inglese e Italiano Tolti file di N-Gage legati a lingue inutililzzate Cache spostata da C: a E: e aumentata a 10MB Modifcato l'elenco di link di default del browser: Google You Tube Wikipedia Facebook Rimosse le cartelle della nokia [*] Aumento della qualità della fotocamera [*] Aumento della velocità di apertura della fotocamera [*] Aumentata la velocità della UI [*] Il lettore musicale va a cercare i file solo in C:\\DATA\\Music\\, E:\\Music\\ e F:\\Music\\ (dovete crearvi le caratelle) Dimensione ROFS2 19.696 KB originale, 8.546 KB versione modificata Dimensione UDA 13.462 KB originale, 11.215 KB versione modificata Download: Nokia N96 CFW By Yoda v0.3 Per l'installazione dovrete scaricarvi l'fw originale del N96 RM-247 versione 30.101 product code 0543716 e sostituire i file modificati con quelli originali. Non mi assumo nessuna responsabilità per qualsiasi tipo di danno provocato al vostro cellulare.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy