Jump to content
Nokioteca Forum

threedesign

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

threedesign's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Dove posso trovare il cfw completo originale con la lingua italiana aggiornato alla 111.40.1511?
  2. Sapete dirmi dove trovare questo fw scandinavo? O meglio ancora sapete dirmi dove trovare il fw 111.40.1511 pulito con la lingua italiana?
  3. Come da titolo vendo un telefono cellulare CECT N97 MINI NERO CON WIFI, TV, BLUETOOTH, RADIO, 2 BATTERIE. Il cellulare non è stato quasi mai utilizzato, è in condizioni ottime, è come nuovo e possiede ancora le pellicole protettive. E' perfettamente funzionante in tutto e per tutto. Viene venduto in scatola originale con tutti gli accessori inclusi in essa. Quasi sicuramente posseggo anche la copia dello scontrino. Come da regolamento vendo a 90€+spedizione trattabile. E' un affare perchè praticamente state acquistando un cellulare nuovo al 100%. Vendo per inutilizzo. Pagamento postepay o paypal (+4%) anticipato. Offro e richiedo massima serietà. NO perditempo. Per qualsiasi info sono a disposizione.
  4. Come da titolo vendo un telefono cellulare CECT N97 MINI NERO CON WIFI, TV, BLUETOOTH, RADIO, 2 BATTERIE. Il cellulare non è stato quasi mai utilizzato, è in condizioni ottime, è come nuovo e possiede ancora le pellicole protettive. E' perfettamente funzionante in tutto e per tutto. Viene venduto in scatola originale con tutti gli accessori inclusi in essa. Quasi sicuramente posseggo anche la copia dello scontrino. Come da regolamento vendo a 95€+spedizione. E' un affare perchè praticamente state acquistando un cellulare nuovo al 100%. Vendo per inutilizzo. Pagamento postepay o paypal (+4%) anticipato. Offro e richiedo massima serietà. NO perditempo. Per qualsiasi info sono a disposizione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy