Jump to content
Nokioteca Forum

bigpito

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

bigpito's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. sembra che con nuovo metodo funzioni...sigh ma ora ho problemi ad installare software di navigazione...non en funziona uno!!!!!
  2. sto provando l'altro metodo, ma nella fase di "applicazione della patch" ci sta mettendo moltissimo..siamo a 10 min!
  3. il fatto che HelloCarbite non mi crea la cartella sys\bin....
  4. ragazzi ma puo essere che con il nuovo firmware (quello di agosto 2008) possano nascere questi problemi?
  5. sono andato sul sito cinese, ho comunicato l'imei e ora aspetto un giorno per continuare la procedura, poi vi faccio sapere!
  6. ciao a tutti, ho appena preso un nokia e90 mokka. Aveva come production code 0553342, e io per renderlo italiano (non c'era la lingua italiana) sono passato al PC 0544403 come letto dal vostro elendo di PC. Purtroppo ora cercavo di hackarlo per poter installare software unsigned. Ho scaricato Drakkarious 3.01, ho seguito tutta la procedura, ma al secondo passo (quando devo premere menu1 e rispondere yes alla domanda) mi blocco perchè HelloCarbite quando seleziono "menu1" mi si chiude direttamente senza farmi domande. Provo lo stesso allora a andare in xplore, continuo la procedura, ma nella cartella sys non c'è nulla.. non c'è la cartella bin e quindi non posso copiare i file e installarli... che faccio????da cosa nasce il problema????help me grazie mille in anticipo, e complimenti con per il forum che mi sta aiutando molto nell'uso del mio nuovo e90!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy