Jump to content
Nokioteca Forum

ilvile

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ilvile's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie mille per la risposta, forse quest'opzione è in runtastic gold, o pro. Nella versione free non c'è. Comunque grazie ancora.
  2. ilvile

    Importare .gpx È Possibile?!

    Rieccomi...da quando avevo il caro C3-00 ne è passato di tempo e con il Lumia 800 ho "scopiazzato" molte volte il forum risolvendomi alcuni problemi ma ora sento il bisogno di scrivervi!!! Veniamo al punto...uso il mio carissimo Lumia come gps per le mie uscite all'aperto (bici da corsa, mountain bike, passeggiate, ecc...) come app uso runtastic ed endomondo ma vorrei sapere secondo la vostra esperienza e conoscenza in materia: posso importare dei file .gpx sul mio telefono??? Tramite le mappe è impossibile...per le app che ho, si vengono importati, ma non mi visualizza il percorso...quindi chiedo lumi a voi. Sotto con le risposte e grazie anticipatamente!
  3. scusate l'inattività al forum ma sono stato impegnato col lavoro...allora al nokiapoint di salerno mi hanno rimandato per due volte prendendosi il numero di telefono dicendomi che mi contattavano loro (o.O), le e-mail inviate al nokiacenter (n°3) dicevano tutte di sfogliare attentamente il sito...farò un altro tentativo al nokiapoint! sono sconfortato credetemi!
  4. Come detto sopra è l'unica soluzione...in questi giorni penso di andare al NokiaPoint più vicino e vi farò sapere!
  5. eh infatti c'avevo pensato...di telefoni ne ho smontati abbastanza!!! xD
  6. ook...con la speranza di non spendere un capitale!!! <_<
  7. ho capito...bene...quindi cosa mi consigliate di fare??
  8. azz..nientedimeno!!! La nokia mi ha risposto molto maccheronicamente...dicendomi di vedere sul libretto di istruzioni!!! -.-' scusami ma ste discussioni non le ho trovate xD
  9. Salve sono qui per esporvi il mio problema...e forse anche di qualcun'altro: i simboli diversi tra le varie garanzie. Mi spiego meglio: ho aquistato il mio C3-00 con garanzia Europa, provo a scrivere un SMS e nell'inserire i simboli noto con grande stupore che sono localizzati in posti diversi da dove sono "scritti" sulla tasiera. Girovagando nei meandri di internet scopro che la tastiera del suddetto cellulare con garanzia Europa è TOTALMENTE diversa da quella dello stesso cellulare però con garanzia Italia!!! O.O Allora ho appena inviato una e-mail alla nokia chiedendo delucidazioni a riguardo, nell'attesa di una risposta c'è qualcuno di voi che ha lo stesso problemINO e magari...sia riuscito a risolverlo? Attendiamo fiduciosi.
  10. ilvile

    Messaggistica Nokia C3

    non li salva in bozze, ma se apri crea messaggio ti esce quello che avevi lasciato in sospeso...tipo una bozza! Spero di essermi espresso bene. xD
  11. ilvile

    Salve Nokiaioli!

    Salve a tutti, mi chiamo Pino ho 22 anni e vi scrivo dalla provincia di Salerno, è da un pò che vi seguivo di "nascosto" per rubarvi qualche info...che poi si è rilevata preziosa sul mio neo-aquisto/regalo e cioè un nokia C3-00. Si lo so un cellulare senza troppe pretese...a me interessava un cellulare che costasse poco (pagato 110 Euro) che avesse il Wi-Fi e con una tastiera Qwerty per poterci messaggiare senza crampi alle dita. Posso dire di averlo trovato...e quindi mi appoggio per voi per chiedere consigli e perchè no darne! buonagiornata!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy