Jump to content
Nokioteca Forum

ziorequiem

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ziorequiem's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. la sim funziona su altro cellulare, quindi qualcosa è crashato nel cell credo. Dopo quasi due anni ora mi da questo errore. Come si fa l'hard reset? Grazie
  2. Salve a tutti/e, da qualche giorno sul nokia e6 con symbian mi esce la scritta registrazione carta sim non riuscita. La sim funziona su un altro cellulare quindi il problema sta nel telefono. Ho letto che un hard reset potrebbe farlo rifunzionare. Le domande per chi può aiutarmi sono due: Come faccio a fare l'hard reset e se questo risolverà il problema Con nokia suite ho fatto un back up completo, dopo il reset posso ricaricare la configurazione salvata? Grazie in anticipo per le risposte.
  3. ziorequiem

    Configurazione Mms Tre E6

    Salve a tutti/e, ho da qualche mese l'E6 e mi trovo bene funziona tt a meraviglia. Ora mi trovo nella necessità di inviare e ricevere mms e non ci riesco. Il cell è brandizzato vodafone ma l'ho uso con sim della tre. Ho configurato tt per la navigazione internet, youtube, etc, funziona tt e navigo sotto rete 3 a meraviglia. Potete gentilmente aiutarmi con i settaggi per gli mms sempre usando la rete tre. Ho gia fatto delle ricerche sulla rete ma non trovo soluzioni concrete. Il cell ha Anna e non Belle (che non intendo installare). Grazie in anticipo. PS: il messaggio che mi da è "Dati a pacchetto: connessione dati a pacchetto non disponibile"
  4. Salve a tutti/e vi chiedo di aiutarmi se possibile. Ho un e66, dopo un po di tempo lo collego ad ovi suite e mi da un aggiornamento disponibile per passare alla versione 510.21 009. Gia mi fa strano perchè pensavo che non lo aggiornassero più dopo oltre due anni dall'ultimo. Faccio tutta la procedura, ritengo sia andata a buon fine ma... tutte le applicazioni sono sparite, ne sono rimaste solo alcune. Rifaccio da capo tutta la reinstallazione e ora sono sparite anche le poche che mi erano rimaste. Se vado in gestione applicazioni nello storico mi da l'elenco completo e secondo il programma risultano installate, ma semplicemente non ci sono. Ora la mia domanda è la seguente: dell'aggiornamento non saprei che farmene. Come posso tornare alla versione precedente prima di aggiornare? Ho reinstallato il back up precedente ma non cambia nulla, le applicazioni sono sparite. Grazie in anticipo.
  5. ziorequiem

    Problemi Symbian Belle

    OK oggi ho letto la notizia sono andato su ovi suite e mi da l'aggiornamento disponibile a belle per il mio e6. Io mi trovo benissimo con anna, non ho neppure un bug, un problema, nulla. Il browser e una ciofeca ma mi trovo bene con opera. Detto questo, leggendo qua e la i problemi sono anche troppi per i miei gusti, i vantaggi reali poi? Io non lo aggiorno e resto cosi per ora. Ho chiamato nokia e l'aggiornamento non è reversibile, cioè se passi a belle e hai problemi, ciccia, te li tieni. Io mi tengo il tel funzionante alla perfezione. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy