Jump to content
Nokioteca Forum

Mr-Die

Utente
  • Contenuti

    69
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Mr-Die's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Stavo quasi per arrendermi, poi mentre aspettavo che qualcuno mi dasse una risposta sensata, ho tenuto premuto power durante l' inizio del flash e cosi sono riuscito con phoenix a reinstallare il firm originale, anche se in parzial modo, non so perchè ma è andato cosi... dopo il riavvio ho aggiornato di nuovo con ovi e tutto è andato a buon fine... io ho risolto (da solo) grazie!!! ps sto cesso de tell ro volevo ripristinare per venderlo ma dopo 6 mesi di GS3 mi rendo conto che venderlo sarebbe un offesa al mercato smartphone... lo butto nel cassetto e non ci penso più!!! NOKIA KE DELUSIONE COSTANTE!!!
  2. gia fatto, sto provando a rifleschiare il firm originale ma phoenix non riconosce il cell. cosa posso fare?
  3. ok io l' ho fatto e ora mi ritrovo con il cell che al riavvio si blocca con tasto menu acceso e scritta nokia. che faccio?
  4. Ho fatto l' aggiornamento ufficiale da nokia suite, partendo da cfw xeon, ma al riavvio del cell rimane bloccato sulla scritta nokia. Ho provato a fare un ripristino con i tre tasti ma al riavvio ugualmente rimane bloccato su nokia, cosa faccio?
  5. Mr-Die

    Le Tv Italiane In Straming

    infatti non credo nemmeno nella teoria del browser che non vale nulla, il fatto è che le applicazioni che ci sono con le poche tv italiane (2 per l esattezza) fuzionano benissimo anche in 3g, il fatto è che mancano come al solito le app, che per le altre piattaforme abbondano ai limiti dello spreco, non credo nemmeno nella pirateria se si trovano gia on line i canali in streaming, si tratta solo di fare le app che ci servono tutto qua, che sola sta nokia, in generale dico...
  6. Mr-Die

    Le Tv Italiane In Straming

    si ma non capisco perche per nokia no, un politica antipirateria eccessiva?? non lo so cosa costa farla ( a chi ne è capace ovviamente)?
  7. Mr-Die

    Le Tv Italiane In Straming

    Salve, ormai sono passati molti mesi da quando è stata lanciata l' applicazione per Iphone, per vedere in streaming i canali del dtt, quello che mi chiedo io è come mai non c' è mai nessuno interessato a sviluppare questo tipo di applicazioni per Nokia, io non ci capisco molto, ma non credo sia difficile, dovrebbe essere solo una home con gli indirizzi pre impostati o via di li... sperando che qualcuno si decida a presto...
  8. Scusate ma le differenze tra R1 R2 e R3, quali sono? Io quale devo flashare?
  9. Mr-Die

    Account Nokia

    Salve, io ho un acconut nokia e lo vorrei utilizzare su due N8 come mai non è possibile? mi costringono a creare 2 account?!
  10. Risolto con il metodo alternativo.
  11. salve sto cercando di flashare come ho sempre fatto, usando il pacchetto r1, ma mi da il seguente errore: Flashing started Creating product data items list Product data items list created Backup not required Flashing phone Initializing Scanning image files... Waiting for USB device... Loading secondary boot code: 15232 bytes Secondary boot loaded Loading update server code: 2910927 bytes Error Sending USB message (0x56) to Secondary boot Failure flashing Update server: 0x8400A814 Error sending Update Server binary data to Secondary Boot Server, 0x8400A814 ERROR: Failed to set phone to flashmode Starting to recover the phone Recovering phone Initializing All operations completed qualcuno sa dirmi il perche?
  12. up please, exon ci sei solo tu mi puoi aiutare...
  13. salve sto cercando di flashare come ho sempre fatto, usando il pacchetto r1, ma mi da il seguente errore: Flashing started Creating product data items list Product data items list created Backup not required Flashing phone Initializing Scanning image files... Waiting for USB device... Loading secondary boot code: 15232 bytes Secondary boot loaded Loading update server code: 2910927 bytes Error Sending USB message (0x56) to Secondary boot Failure flashing Update server: 0x8400A814 Error sending Update Server binary data to Secondary Boot Server, 0x8400A814 ERROR: Failed to set phone to flashmode Starting to recover the phone Recovering phone Initializing All operations completed qualcuno sa dirmi il perche?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy