Jump to content
Nokioteca Forum

steaj

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da steaj

  1. Buongiorno a tutti, da qualche giorno mi succede sul mio Nokia x6, che mentre scarico alcune applicazioni, a un certo punto mi esce la scritta ''impossibile certificare il file in linea'' e quindi non mi permette di scaricare il file. Questo mi succede in tutte le applicazioni che provo a scaricare al di fuori dell'ovi store. Succede anche a voi questo problema? Come siete riusciti a risolvere il problema? Grazie.
  2. Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un Nokia x6 32gb, x me è perfetto in tutto questo telefono tranne che x un aspetto. Non riesco a visualizzaren i promemoria della agenda sulla homescreen, cosa che secondo me è molto utile. Stessa cosa x le notizie dei social network, che non riesco a visualizzare nella home, nonostante sulla scatola del telfono ci sia scritto ''possibilità di visualizzare gli aggiornamenti dei social network sulla homessccren''. Aiutatemi perfavore. Grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy