Jump to content
Nokioteca Forum

dolcekris

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su dolcekris

  • Compleanno 06/03/1992

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Lecce
  • Interessi
    Mi piace lo sport, in particolare il nuoto. Amo la musica, ascolto un pò di tutto.

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

dolcekris's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. facendo il reset è possibile che si risolvi il problema quindi?
  2. come si fa il reset? quindi cosa devo fare secondo te?
  3. ok prenderò una sim piu potente e provo come va
  4. non lo so ma la wind è anche una 64k credo, ma l'ho presa da poco
  5. da pc suite non mi ha trovato aggiornamenti per il cellulare ma solo per il programma
  6. meglio se mi aiuti, non sono molto competente in queste cose, non vorrei combinare pasticci si se non faccio la stessa cosa con la wind sul 5800 il cell continua a non funzionare. comunque di solito se ci sono aggiornamenti disponibili mi avvisa il cell...adesso ho provato a fare l'aggiornamento connettendomi dal cellulare e mi esce scritto nessuna risposta dal server (???)
  7. dolcekris

    Salve A Tutti!

    ciao sono nuova anche io =)
  8. Ciao ragazzi, ho un problema che mi porto dietro da un bel pò, da settembre 2010 e non capisco cosa sia. Vi racconterò tutto nei particolari in modo da essere chiara a tutti e sperando di trovare una soluzione a questo problema. Un giorno stavo messaggiando con una persona, ad un tratto vedo che non mi risponde, gli invio di nuovo un messaggio per sollecitare la risposta e mi succede che appena invio il messaggio, mi arrivano uno dietro l'altro tutti i messaggi che non avevo ricevuto. Essendo una cosa strana e non capendo come risolverla, chiamo il mio gestore (vodafone) e spiego all'operatore quanto accaduto. Mi dicono di cancellare dal telefono tutti i messaggi, digitare un codice strano chiamato di sblocco, spegnere e riaccendere il cell, e di provare a mettere la sim in un altro cellulare. Fatto questo risolvo il problema. Circa una settimana dopo mi succede la stessa cosa. E purtroppo continua cosi ancora adesso.Succede una volta a settimana che mi si "blocca" la ricezione dei messaggi. Io utilizzo due cellulari, il 5800 e l'N73 ho due gestori diversi, wind e vodafone. Quando mi succede che non ricevo piu i messaggi io devo spegnere il cellulare, togliere la sim vodafone del nokia 5800 e metterla nell'N 73 al posto della sim wind, accendo i cellulari, alla vodafone mi faccio inviare un messaggio con il traffico residuo chiamando il 404, e alla wind (messa nel 5800) digito il codice sempre per verificare il traffico disponibile. Se non faccio questa operazione una volta che le sim ritornano ai propri cellulari (wind all' n 73 3 vodafone all'5800)sul 5800 continuio a non ricevere i messaggi, o meglio come ho detto prima per riceverli tutti di fila devo inviare un messaggio a caso (lo mando al mio stesso numero). Ora non so proprio piu come fare, mi è stato detto che puo essere un problema della sim e un problema del cellulare. Avevo pensato di portarlo in assistenza (il cellulare a marzo fa un anno che l'ho comprato quindi ho a disposizione ancora un altro anno di garanzia). E se non fosse un problema del cellulare ma della sim? La sim è da anni che la ho, ho fatto il passaggio da wind a vodafone senza cambiare il numero anni fa, la sim è 64k. Eppure quando ho parlato con l'operatore mi ha detto che la sim non ha problemi (ora non so se c'è da fidarsi di questi operatori...)Non voglio comprare una scheda nuova senza sapere con sicurezza che è proprio la sim il problema. Aspetto risposte serie e da qualcuno esperto e che ne capisce. Vi ringrazio in anticipo.
  9. dolcekris

    Salve A Tutti!

    ciao a tutti, sono nuova. Mi presento mi chiamo cristina, mi fa piacere essere qui con voi! a presto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy