Jump to content
Nokioteca Forum

mateodale

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5800

mateodale's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti. Ho acquistato a settembre una chiavetta internet della tim per navigare per un anno a 10 gb al mese. Il mio problema è questo: essendo che a luglio mi trasferisco in un altra casa e non mi porterò la chiavetta, vorrei mettere la sim tim nel mio nokia e navigare dal cellulare, solo che non so come configurare il punto d'accesso.. Ho letto varie discussioni, ma mi serve qualcuno che mi dica cosa impostare in modo diretto.. Per favore è urgente..
  2. Ciao malbono..Ho installato una tua apps,e ti vorrei chiedere se mi puoi aiutare a risolvere un 'problemino tecnino' ;) ...

  3. mateodale

    Disastro ....

    Speriamo... :/
  4. mateodale

    Disastro ....

    Ho installato l'apps https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/173398-oplogo-changer-unsigned-for-symbian-5th/ , poi ho disinstallato l'apps ma mi è rimasto il logo operatore sulla homescreen..come fare a eliminarlo?
  5. Ma come faccio a registrarmi su https://www.symbiansigned.com/app/page/preregister#top ? Mi dice che la mia mail non è valida..Ho provato con altri indirizzi (miei) e mi dice Your email has address has been rejected as we do not accept registrations from publicly available email domains (e.g. gmail, yahoo, hotmail etc). Email address ... Perchè?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy