Jump to content
Nokioteca Forum

maxdon78

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da maxdon78

  1. Bene, allora.... mi sono rimesso "in pari", giusto? Grazie ancora, eh!
  2. Strano, me li ha fatti fare direttamente tramite la funzione di aggiornamento sul telefono, ma dovrebbe essere lo stesso, no?
  3. Innanzitutto, GRAZIE! Allora, il tel l'ho aggiornato, ora provo a fare gli aggiornamenti disponibili tramite wifi e poi vi faccio risapere.... A presto, Massimo.
  4. maxdon78

    Riammodernamento Del N8-00

    Scusate, sono un neofita in questo campo, ma vorrei comunque aggiornare il mio n8 come tutti fanno. Da dove comincio? Come pc ho un mac ed il mio n8, acquistato a Berlino, quando si accende fà il logo della T-mobile, e tra gli aggiornamenti ,disponibili, nell'apposito menù sul telefono, mi dà un software del dispositivo che però non si installa, ovvero premo play e tutto resta perennemente fermo. Vi chiedo per cortesia di darmi un aiuto, molte grazie! Ciao!
  5. Scusate, sono un neofita in questo campo, ma vorrei comunque aggiornare il mio n8 come tutti fanno. Da dove comincio? Come pc ho un mac ed il mio n8, acquistato a Berlino, quando si accende fà il logo della T-mobile, e tra gli aggiornamenti ,disponibili, nell'apposito menù sul telefono, mi dà un software del dispositivo che però non si installa, ovvero premo play e tutto resta perennemente fermo. Vi chiedo per cortesia di darmi un aiuto, molte grazie! Ciao!
  6. maxdon78

    Recupero Conversazione

    Salve, ho un problema da risolvere, abbastanza importante.... Per sbaglio e per disabitudine, ho detto sì alla domanda eliminare conversazione invece di eliminare un singolo messaggio... E' possibile recuperarla? Nel messaggio avevo dei dati molto importanti. Ho sentito parlare din un programmino che si chiama showdelmsg, ne sapete qualcosa? Qualcuno mi può aiutare? Ve lo chiedo per piacere! Massimo (maxdon@tin.it)
  7. maxdon78

    Aggiornamento Software

    Ho visto che c'è un aggiornamento software tra i vari aggiornamenti ma ho un problema...mi compare nella lista, lo seleziono, premo play e non succede nulla! Che potrei fare? C’entra qualcosa il fatto che é brandizzato t-mobile?
  8. maxdon78

    Impostazioni Profilo Server

    Salve Amici, ho da sottoporvi un quesito.... Posseggo un N8 Europeo (brandizzato T-Mobile) sul quale non riesco a far installare alcuni aggiornamenti; mio fratello ne ha uno uguale ma Italia, e confrontandoli ho visto che il bianco dei miei caratteri è più luminoso ma giallognolo del suo, e, cosa più importante, è che ha la possibilità di scegliere la configurazione Nokia sotto profili server, mentre il mio dà solo i campi liberi da riempire con le apposite direttive... Sapete quali sono? Oppure va sbrandizzato? Grazie e a presto, ciao!
  9. maxdon78

    Un Cordiale Saluto A Tutti!

    Ciao Amici del forum, mi chiamo Massimo e sono di Pistoia, posseggo Nokia da diversi anni, adesso ho tra le mani un N8-00.... Complimenti per il sito!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy