Jump to content
Nokioteca Forum

Lisa _LB_

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Lisa _LB_

  • Compleanno 11/08/1988

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Sacile
  • Interessi
    cellulare, scarpe

Altre Informazioni

  • Smartphone
    3341803662

Lisa _LB_'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Buonasera...bene io il giorno stesso uscito Belle l'ho istallato..non vedevol'ora ma....un disastro....mi ha cancellato tutte le applicazioni, ma problema piu' grave che non riesco a risolvere e' appunto che prima entravo dal cell su Ovi e tramite Web, ma la notte dopo aver installato Belle si e' connesso da solo, esaurendomi tutto il credito, mentre prima andavo sempre in internet gratis, avendo la promozione! In piena notte dopo aver trovato i 16 mess di credito insufficiente, ho cancellato tutti i punti di accesso e scaricato la configurazione dal sito Vodafone del mio n8, pero' ora riesco a connettermi solo andando tramite Web e quindi non posso nemmeno aprire le applicazioni che vanno tramite internet, dicendomi "Conn. Non riuscita". Sono davvero preoccupata perche' non so come risolvere questo, x me enorme, problema......posso solo usare i messaggi e chiamate quasi datemi aiuto vi prego!!!
  2. fattoooooooooooo!!!siete sempre fortissimi cavoli ....va perfetto ora a scrivere!!!Grazie davvero moltissimo.....ma a cosa può essere dovuto qst "pecca"???qlk installazioe???xke io non avevo scaricato niente e all'improviso si bloccava qnd scrivevo!!ancora grazie milleeeeeeee :):)
  3. ho aperto tutte le cartelle e dice "nessun dato"....
  4. scaricato, entrata dentro C:, ma Predic non ce l'ho
  5. Aiutoooooooooooo....da stamattina qnd scrivo le parole "sinceramente", "preoccuparti" e tante altre si blocca e torna al menù ho letto tutto il forum e sn impedita ma non so cm fare il bekup, e tutte le altre cose potete aiutarmi vi prego???
  6. Lisa _LB_

    Ciao

    ciaoooooooooo che bello ora potrò avere risposta ad ogni mio dubbio salveeeeeeee
  7. Fattoooooooo grazie mille!!ora mi onnetto in internet da ovi, navigatre, google...e non pago niente!!!fantastico grazie!!! :)
  8. Ciao!io ho vodafone e ho la zero limits smart...ho internet gratis qnd mi collego ed esce "accesso internet da cellulare", ma se vado su ovi, sulle applicazioni scaricare da ovi o il navigatore, si connette a "codafone internet" e mi scala 5 euro.....è normale??cosa devo fare?? grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy