Jump to content
Nokioteca Forum

nik_298

Utente
  • Contenuti

    69
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nik_298

  1. Ragazzi, vi segnalo questo post su UserVoice: http://windowsphone.uservoice.com/forums/101801-feature-suggestions/suggestions/5961812-fix-keyboard-problems-in-wp-8-1?page=1&per_page=20 se volete che i problemi della tastiera in WP8.1 segnalati anche in questo thread siano risolti, la cosa migliore che potete fare è votare qui!
  2. Ciao a tutti, stavo provando a integrare l'ultima versione della Maps Suite per Belle e sono incorso in un problema: mentre altre applicazioni e widget sono pieni di file .rxx, il pacchetto che si scarica dai betalabs, una volta aperto con siscontent presenta pochissimi file, praticamente lo stesso in varie cartelle (soloinstaller, una cosa del genere). Come posso andare a trovare i "veri" file delle applicazioni del pacchetto?
  3. Ecco il mio feedback. Fin'ora ho provato tutte le versioni del CFW, versioni una più bella dell'altra. Connettività perfetta Rapidità ottima Velocità di accensione/riavvio davvero impressionante I programmi integrati sono tutti utili e non appesantiscono in alcun modo il firmware Nuovi widget funzionano alla perfezione Mappe e ricerca della posizione ottimi (con assisted gps) Durata della batteria buona (non usate battery monitor, io passando a Battery info ho notato un consumo decisamente minore) Per la navigazione internet continuo a preferire opera, anche se qui è colpevole Nokia, Xeon non centra nulla. Compatibilità con i programmi che uso ottima la valutazione si basa solo su un confronto con le precedenti versioni, e direi che la 2.4 è la migliore provata. Uniche due cose: so che tutti mi daranno conto, ma anche io sono tra quelli che ha notato una fluidità del sistema peggiorata rispetto alla versione 2.2 (l'ho notato quasi esclusivamente nel passaggio tra una home e l'altra. Ho flashato la 2.4 due volte per sicurezza e non installo più di 3 o 4 programmi oltre a quelli integrati! Ho usato l'ultima versione di phoenix e eseguito formattazione memoria di massa e hard reset prima del flash) Xeon è possibile avere un sis (integrato in E:\Tool o anche in extra items qui sul forum) per scegliere lo stile del widget musicale? Personalmente lo stile attuale non mi fa impazzire, preferivo l'originale! Almeno uno ha la possibilità di scegliere Grazie in anticipo e complimenti ancora!
  4. Flashato perfettamente, funziona tutto alla grande! Riscontro anch'io l'eccessiva sensibilità del pulsante d'accensione (anche nelle precedenti versioni). Solo una cosa, se rivolessi il widget del lettore musicale come prima, cosa dovrei fare?
  5. nik_298

    Aspettando Belle

    Forse ho delle buone notizie per voi: http://twitter.com/#!/nokia/statuses/149535276346261505 Direttamente dal canale di twitter di nokia.. se così fosse veramente l'attesa non sarebbe per niente lunga!
  6. Ragazzi per fare si per far sì che il flash non vi dia errori usate la nuova versione di Phoenix: http://www.filesonic.com/file/4217297155/Phoenix_Service_Software_2011.46.002.47246_cracked.rar Ho messo la 2.1 stasera, con refurbish. Fin'ora è perfetta, nessun problema!
  7. Confermo. Il problema è che Pulse richiede le notifications api, che installi appunto insieme a drop. Quest'ultimo non è necessario ma il package delle notifiche si. Il problema è che installando il package si crea il problema della tendina (ho supposto che sia colpa delle notifiche, magari invece è colpa solo della Maps Suite.. bisognerebbe provare). Il succo è: se non volete il bug del centro notifiche con le "vecchie" applicazioni non installate maps suite!
  8. Si la procedura l'avevo capita grazie ai post qui sul forum Volevo solamente segnalare che leggendo esclusivamente la guida presente nell'archivio la procedura non è chiarissima!
  9. Grazie sei stato illuminante! Confermo anche io la chiusura delle applicazioni "non native" per Belle (quelle realizzate in QT insomma: Store, Fmobi, Posizione, Pulse, Places...) La cosa strana è che all'inizio tiravo giù la tendina e rimanevano aperte senza problemi.. dopo aver installato il notification package e la Maps Suite hanno iniziato a chiudersi come toccavo la tendina... (anche disinstallando non sono riuscito a risolvere). Per il resto il firmware è ottimo! P.S. nel file degli effetti di default, la guida dice di copiare tutto in E... Così non funziona però...
  10. Confermo il fatto delle Icone.. il lucchetto è sparito pure a me... Inoltre nella ricerca in rubrica e tra i messaggi è tornata quella strana tastiera con le lettere grosse in stile Symbian^3... Xeon si può fare qualcosa per rimediare secondo te? Io la trovo davvero scomoda... e non penso di essere l'unico! (ho controllato ed è così anche sul 603 in RDA purtroppo...)
  11. nik_298

    Aspettando Belle

    Un'altra piccola cosa che probabilmente farà felici tutti: Arriva direttamente dal sito di nokia.. Social avrà due widget separati, uno per Facebook e l'altro per Twitter (quest'ultimo già l'avevamo visto). Guardando bene quello di facebook si notano l'icona eventi e finalmente l'icona notifiche e quella della chat (o forse messaggi, o forse entrambe le cose, chi lo sa!) Come già avevamo visto penso saranno comunque due applicazioni abbastanza separate (Facebook e Twitter).. Non saprei altrimenti giustificare la presenza di due icone! Il programma sconosciuto è invece quello che indica Location, chissà cosa sarà mai...
  12. Xeon ma almeno il bug di Tim è stato risolto? Su RDA c'è il 603 con la versione 111.030.0505 datata 27-10-2011 (browser versione 7.4.2.4) Confermo che non ci sono nuovi widget e che ci sono le stesse applicazioni per i developer. Novità sostanziali non ne ho notate, il browser sembra nettamente più stabile (anche se con l'RDA è difficile dare valutazioni oggettiva). Altra cosa, chi è riuscito a installare maps suite? A me installa solo live view, quando arriva a pulse si blocca dandomi errore di connessione...
  13. nik_298

    Nokia Play

    Ciao! Tu per il pack web come diamine hai fatto? Non capisco cosa devo fare Anche se trovo le icone poi cosa me ne faccio? grazie mille in anticipo
  14. nik_298

    Aspettando Belle

    Quelle che attualmente esistono (parlo per Facebook) non piacciono anche a me.. ma confido in Nokia, e non mi dispiacerebbe affatto utilizzare un app fatta bene Ho notato un altra cosa... penso sarà (leggermente) aggiornato anche mappe! Sui dispositivi è integrata la nuova versione dei beta labs (di solito rilasciano un minor update stabile prima di integrarla) Insomma penso che quando belle arriverà sui nostri dispositivi sarà molto carico di ulteriori novità
  15. nik_298

    Aspettando Belle

    Io dico che sono in arrivo novità anche per social... Grandi novità! Quelle preannunciate! Guardate la prima homescreen a sinistra.. Widget in alto, icone ai programmi Facebook e Twitter (e un altra icona sconosciuta)! Direi che hanno anche una versione nuova di Skype pronta al rilascio... L'immagine l'ho presa dal sito Nokia
  16. nik_298

    Aspettando Belle

    Meno mal che c'erano i ragazzi di allaboutsymbian! https://www.nokioteca.net/blog/2011/10/symbian-belle-su-un-n8-al-nokia-world/ Secondo me avevano tutti caricato Symbian Belle. L'X7 sicuramente, mi sembra anche l'E7 (lo screen saver sembra proprio quello di Belle) e se non sbaglio anche il C7. Quindi presumo che tutto sia quasi pronto. Considerate che quando hanno presentato Belle, la disponibilità dell'aggiornamento era entro il quarto terzo del 2011 (Ottobre-Novembre-Dicembre). Nokia italia potrebbe dire inizio anno nuovo per essere sicura, o perchè, come successe per Anna, in Italia verrà rilasciato con qualche ritardo.
  17. Quoto... mi installa solo liveview, poi si blocca e mi da errore di connessione! Ho provato anche con il pacchetto singolo di pulse e da lo stesso errore!
  18. L'avevo già segnalato anche io... mi da un sacco di problemi battery monitor, spesso si blocca su una percentuale e non si schioda più, non salva le statistiche correttamente, non mette automaticamente in risparmio energetico... Riavviando molti problemi si risolvono, non so però a cosa siano dovuti... L'aggiornamento alle 2.1 serviva solo per Belle, non penso dipenda dall'applicazione quindi... bah
  19. Uno è il widget di social, gli altri sono i widget di communicator e cnn... nulla di molto nuovo! Ho guardato sull'RDA: Browser - Stessa versione Lettore Musicale - Stessa versione Cerca - Stessa versione Insomma in quel firmware non c'era molto di nuovo da notare... Sicuramente però Xeon ci illuminerà!
  20. nik_298

    Aspettando Belle

    No io le opzioni le ho! Tra loro però non c'è la possibilità di scegliere una dimensione... non ancora
  21. nik_298

    Aspettando Belle

    Mi è venuto in mente dopo Così come anche per l'agenda! Infatti con il widget dell'email e quello di ricerca compare il tasto opzioni premendo a lungo (oltre che la x rossa)
  22. a quanto pare avremo anche un nuovo widget per il lettore musicale speriamo il firmware del 603 esca presto su navifirm! Qualcuno sa se quello del nokia 600 è già uscito? Io sono rimasto fermo a 700 e 701 Altra cosa, qualcuno sa dirmi come mai quickoffice 7 e social sono spariti dagli extra items? Quickoffice perchè non era pienamente compatibile e social perchè lo è diventato senza bisogno di modifiche?
  23. nik_298

    Aspettando Belle

    Buone notizie per quelli a cui non piaceva il widget del lettore musicale su Belle: Io credo che comunque Belle sia ancora in pieno sviluppo, e credo che noi avremo per la fine dell'anno una versione stabile e completa (vedi copia e incolla sul nokia store, i widget rinnovati e ampliati sul 603,e penso che al nokia world ne vedremo ancora di belle)
  24. Solo io ho problemi con Battery Monitor? Ogni volta che spengo e riaccendo il telefono devo resettare tutte le statistiche, se no si impalla! @Xeon Nella 1.4 riusciresti a implementare la nuova versione di GPS Info? Quella che si trova sullo store, con la grafica di Belle... sarebbe più adeguata penso! Poi più che altro è integrata nel FW quindi non possiamo aggiornarcela da soli! O almeno io non ci sono riuscito... Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy