Jump to content
Nokioteca Forum

kekko64

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

kekko64's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. kekko64

    Problema Flash C7

    Ciao a tutti ho scaricato da navifirm il fw 13.16 per il pc 059B4Z3 in quanto dopo un aggiornamento avevo perso la lingua italiana(a proposito e' quello giusto?).Dopo ho provato a flashare con Phoenix il C7 ma e' comparso un avviso che mi diceva che mancavano due file opzionali che sono i seguenti:RM675 013.016_U01.01_79.92_PRD.UDA.FPSX e l'altro RM675_010.000_M002_8GB_FPSX Vorrei sapere se questi due file sono necessari per portare a buon fine il flash e in caso affermativo dove li posso trovare.Grazie per l'aiuto P.S.il product code originale e' 059B4Z7 comprato online mi e' arrivato con lingua italiana che ho perso dopo aver aggiornato al fw 13.16 con Nokia Ovi Suite
  2. kekko64

    C7 Morto

    Ciao sono disperato,dopo aver provato a flashare il c7 con phoenix il cellulare non da piu segni di vita.Come posso fare per rianimarlo?Scusate se ho postato nel posto sbagliato ma non saprei dove mi e' sembrato il posto giusto!
  3. kekko64

    Language Pack

    C'e' qualcuno che mi puo' aiutare?
  4. kekko64

    Language Pack

    Ah ho capito,ma quando uso phoenix per flashare mi riconosce subito il mio product code,ho cercato di metterci un firmware in italiano che ho trovato con navifirm poi ho cliccato su refurbishing e il telefono dopo una schermata bianca mi e' tornato come se fosse nuovo ma con le impostazioni originali dove ho sbagliato? Ti spiego meglio:con navifirm ho trovato nella releases 13.16 quattro variants(ita_charcaol black 059B5S5);quale delle quattro devo scaricare perche' in uno ci sono tre files solamente e in un altro i file vpl dcp e signature.bin sono di versione leggermente diversa.Infine devo selezionarli tutti e sei?
  5. No non ho una versione brand è d'importazione le lingue che mi sono ricomparse dopo l'aggiornamento sono il russo il rumeno il bulgaro e l'inglese.Ed io non ne conosco neanche una un po' l'inglese...quindi mi piacerebbe tanto rimetterci l'italiano mi puoi aiutare?
  6. chiedo scusa ma sono un neofita il product code e'059B4Z7 l'UDA dove lo trovo?
  7. kekko64

    Language Pack

    scusa ma che vuol dire cio' che hai scritto?
  8. kekko64

    Language Pack

    il product code e' 059B4Z7
  9. kekko64

    Language Pack

    ciao dopo aver aggiornato ho perso la lingua italiana:vorrei chiedere a mr.civic o qualsiasi persona mi possa aiutare dove trovare l'uda del c7 moddata e quale versione di phoenix supporta l'RM675.Inoltre vorrei anche saper se flashandolo mi ritorna la lingua.Grazie
  10. Ciao grazie per la solerte risposta avrei delle cose da chiederti:il mio c7 ha come product code rm 675 mi potresti dire dove trovo l'UDA del rmm675 moddata e quale versione di phoenix supporta tale product code?
  11. kekko64

    Language Pack

    Ciao Ho aggiornato il mio c7 e dopo ho scoperto con disappunto che avevo perso la lingua italiana.Il problema si e' presentato in quanto il telefono e' d'importazione.Navigando ho visto che e' possibile flashare il telefono in modo che venga reinstallato il software giusto.Vorrei se e' possibile che qualcuno mi aiutasse con una piccola guida passo dopo passo in modo da non commettere sbagli e compromettere il funzionamento del dispositivo.Se c'e' qualcuno in grado gliene sarei molto grato.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy