Jump to content
Nokioteca Forum

freshkickz

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia c6

freshkickz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. piccolo problema, NOKIA STORE, clicco sull'icona si connette alla rete, inserisco username e password e poi appare "impossibile aprire la pagina, controlla la connessione o riprova più tardi". il telefono è perfettamente in rete e naviga tranquillo... ???????
  2. veramente gentilissimo, non ho capito molto in caso ti chiederò ulteriori informazioni... whatsapp vorrei metterlo anche io, non pensavo togliesse Mb alla navigazione...
  3. ok, ho cambiato il nome con quello che hai scritto tu e sembra funzionare, è andato in rete e non ho ricevuto sms per il credito. sembrerebbe tutto apposto! domanda, per risparmiare sul traffico internet, posso scaricare le apps da nokia store anche dal pc di casa e poi installarle nel cell tramite il pc? se si come devo fare? grazie mille ancora...
  4. Ciao a tutti, ho attivato la promozione vodafone che da 2GB di internet al mese, ho provato a connettermi a internet con il mio nokia c6-00 e mi è arrivato un sms con scritto "il tuo traffico è insufficiente per accedere al servizio". -la promozione è stata attivata perchè ho ricevuto l'sms da parte di vodafone -quando mi sono connesso mi ha chiesto di connettermi tramite "vodafone internet" e ho accettato, ma mi è arrivato questo sms e non sono andato in rete. -il mio traffico disponibile era ed è tutt'ora di 2.80 euro, non so perchè ma mi è capitato che anche con il wi-fi in realtà sia andato in rete tramite vodafone internet e mi abbia scalato 4 euro. cosa devo fare? qualcuno gentilmente me lo potrebbe spiegare? grazie mille a tutti in anticipo
  5. freshkickz

    Problemi Browser/internet

    ciao a tutti! dopo l'aggiornamento del software del mio nokia c6-00 ho notato questo problema, mi trova il wi fi, si connette però non riesco a navigare, o meglio mi appare una pagina bianca con scritto che il sito non esiste, che il nome potrebbe essere scritto in modo non corretto oppure ci sono problemi di connessione. cosa devo fare? ho controllato le impostazioni di connessione ed è tutto perfetto, quindi non saprei proprio di cosa si tratta. grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano!
  6. perdonami ma stai un pò parlando arabo per me.. cosa intendi per tempi di push? dove li controllo? la luminosità del display l'ho già abbassata, il bluetooth non è attivo. ti ringrazio anticipatamente perchè veramente la batteria dura 24h..
  7. anche io dopo l'aggiornamento software ho notato un calo della batteria in una maniera mostruosa.. qualcuno sa consigliarmi qualcosa per farla durare un pò di più?
  8. ciao a tutti! dopo aver effettuato l'hard reset, il mio nokia c6 non va più in rete col wi fi, o meglio, vede la rete, si connette ma se apro il browser mi chiede di avviare la connessione normale e di accettare le impostazioni. qualcuno gentilmente mi dice come devo mettere le impostazioni per fare in modo si connetta solo col wi fi e soprattutto che una volta connesso navighi? grazie a tutti in anticipo!
  9. freshkickz

    Sony Xperia X10-I Unlock

    ciao a tutti, spero questa sia la sezione giusta, nella sezione per smanettoni gli unlock erano solo per tel nokia, chiedo scusa ai moderatori se è la sezione sbagliata. Possiedo un sony xperia x10i con lock A1 austria, qualcuno sa il modo per fare unlock e poterlo utilizzare con la mia sim italiana? grazie a tutti in anticipo!
  10. vorrei evitare di installare programmi per disinstallarli, prima dell'hard reset ricordo che li trovavo nella lista delle applicazioni installate, dopo l'hard reset non ci sono più.. posso trovarli da qualche altra parte?
  11. no sono temi che ho installato io
  12. freshkickz

    Installazione/disinstallazione Temi

    ciao a tutti! ho eseguito un hard reset sul mio c6-00, vorrei togliere alcuni temi che non uso per allegerirlo ulteriormente ma è sorto un piccolo problema.. nella lista delle app installate non compaiono più i temi.. dove trovo l'elenco dei temi installati in modo da poterli disintallare? non vorrei che l'aggiornamento alla versione 40 del software abbia cambiato qualcosa.. grazie a tutti in anticipo.
  13. freshkickz

    C-6 Non Invia Più Sms

    ciao a tutti! ho un problema col mio nokia c6-00, di punto in bianco non mi invia più gli sms, cioè ne ha inviato uno e poi basta, posticipa continuamente l'invio fino a che mi dice "impossibile inviare" io non ho fatto alcuna modifica e nulla, di punto in bianco mi ha dato questo problema, cosa può essere? grazie in anticipo a chiunque mi aiuti.
  14. freshkickz

    Bluetooth Nokia C6-00

    ciao a tutti! ho un problema con quello che riguarda il bluetooth del mio c6-00 ogni qualvolta che invio qualcosa tramite bluetooth il nominativo del ricevente rimane nella lista, vorrei sapere come faccio a cancellare la lista di tutti i nominativi che ho nella lista bluetooth. grazie a tutti in anticipo!
  15. freshkickz

    Utilizzo Wi Fi

    ok ora è tutto chiaro! grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy