Jump to content
Nokioteca Forum

mooarless

Utente
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About mooarless

  • Rank
    Newbie

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8
  1. Grazie Cercherò di leggere il tutto e magari trarne qualche notizie. Ho notato però, che , affianco a Internet sopra Servizi Wap a fianco c'è uno sbaffo come a indicare che solo INTERNET con dentro i vari collegamenti tra i quali TIM WAP E TIM WEB siano quelli che effettivamente usa. Mentre a fianco di servizi Wap non c'è lo stesso simbolino.
  2. Ho provato a scambiarli in modalità off line, e a risettarlo come già era messo (priorità 1 su wap tim). Ho tentato anche di cambiare scheda e tentare con un servizio wind, ma mi da il medesimo problema...non capisco proprio il perchè.
  3. In Servizi Wap ho una connessione sola che nel mio caso è WAP TIM, mentre nell'altro denominato Internet c'è WAP TIM e TIM WEB devo per caso cambiare destinazione e spostarli tutti in servizi wap?
  4. Espongo qui il mio problema, non sò più dove "sbattere la testa". Giovedì acquisto l'n8 e comincio da subito a scaricare dall'ovi store un pò di applicazioni gratuite, fin qui, tutto bene (apparte noiosi errori di scaricamento dovuti, sicuramente, alla copertura orribile della mia zona provinciale. ) verso sabato decido di provare a scaricare applicazioni a pagamento, ma NIENTE. Dice " Errore del server, si stanno verificando problemi con il servizio di pagamento. Verrà visualizzata di nuovo la pagina del catalogo. " Ho chiamato il NOKIA care ma non mi hanno saputo dire altro che : Cambia account, aggiorna il terminale...ma quale? Ho provato a fare quanto mi hanno consigliato, ho reistallato il software dall'ovi suite...ma il problema persiste, cambiato account dello store ma non era quello... Non sò, non credo dipenda dalla connessione perchè quella ce l'ho...
  5. mooarless

    Buon Dì

    Mi presento anche io, sono Martina e scrivo dalla provincia di Bologna posseggo da poco un N8
×
×
  • Create New...