Jump to content
Nokioteca Forum

sidiu95

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da sidiu95

  1. ragazzi cerco questo tema non riesco a trovarlo :
  2. ti do un sito inglese dove ne puoi trovare di bellissimi con tante mods e anche symbian anna e belle . mandami un mp se vuoi.
  3. perfetto gentilissimo .. quindi appena mi ritrovo il cell tra le mani cambio il product code in modo da avere il firmware v41 e flasho il cfw , in questo modo sono sicuro che il cf è compatibile e sono più tranquillo grazie gentilissimo
  4. si ma per la lingua inglese non c'è nessun problema anzi.. io dicevo : se ad esempio metto da navifirm la versione v41 euro italy poi potrò tranquillamente installare il cf inglese?
  5. si questo lo avevo intuito xD ma quindi per mettere questi bellissimi cf del sito che ho trovato (che sono per la versione v41) mi conviene cambiare product code , aggiornare e flashare il cf?
  6. ragazzi allora io ho un nokia c6 (firmware v40) con product code 059D0Z8. volevo montare un cf ma siccome quelli di qua non mi piacevano per nulla sono andato su un sito inglese dove ce n'erano di bellissimi e con tutte le mods possibili e immaginabili. molti di quei temi però sono per la versione v41 che in italia non c'è assolutamente (almeno il mio cell mi dice che la v40 è l'ultima disponibile) scioccamente montai questo firmware per v41 pensando che potesse funzionare sul mio cell e lo feci.. sorprendentemente funzionò , però mancava la lingua italiana quindi decisi di ritornare al mio vecchio firmware originale. il cellulare non partì più. premevo il tasto rosso di accensione ma nulla. quindi lo portai in assistenza (e che dovrebbe ritornarmi tra un po) Ora mi chiedo se il problema fosse proprio del product code che non mi permetteva di fare più di tanto. vorrei avere quel firmware ma ho bisogno di cambiare il product code .. quindi cambiandolo potrei aggiornarlo giusto? se si potete linkarmi qualche guida su come fare?? non vorrei riportarlo di nuovo in assistenza.. grazie a tutti anticipatamente.
  7. infatti ho provato tantissime volte.. il cellulare non riesce a comunicare proprio .-. ho seguito alla lettera tutti i consigli di Alessio ma nulla lo porterò in assistenza, ma dite che capiscono che ho cercato di installare un cfw?
  8. ragazzi vi prego .. dopo che ho flashato il rofs2 di un cfw sul nokia c6-00 partiva.. il problema è che era per la versione software v41. però funzionava. ho provato a mettere allora anche il core della versione v41 ma qualcosa è andato storto.. non si accende piu!! premo il tasto di accensione e fa solo una piccola vibrazione .. non da segni di vita.. allora ho provato a flashare nuovamente il firmware originale ma nulla!!! ho provato sia con phoenix sia con jaf, il problema è che alla fine della procedura il telefono non riesce a comunicare!! vi prego qualche buon'anima che mi aiuti :( :crying_anim02: PS: montava la versione firmware 40.0.021
  9. sidiu95

    Ciao A Tutti :d

    sono nuovo e appassionato di cell , ho il nokia c6-00 a mio parere perfetto ... spero di trovarmi bene qui
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy