Jump to content
Nokioteca Forum

Toutem

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Toutem's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ok ci sono riuscito. Funziona molto bene. ora però vorrei fare una domanda che non c'entra col titolo della discussione. Io gioco ad un browsergame col pc, oggi ho voluto provare ad accedervi col cellulare. Entro nel sito del gioco, ma non mi carica le immagini. A cosa può essere dovuto?
  2. Cosa intendi con collegare? Non basta accedere con il proprio account facebook?
  3. Ho scaricato Nimbuzz, accedo col mio account. Ma non c'è traccia della chat di facebook. Why?
  4. Toutem

    Chattare Su Facebook Con Il Cellulare

    Si può? E in che modo? Perchè a connettermi ci riesco, tutto ok, ma per chattare? Grazie mille per le risposte
  5. Toutem

    Microfono X6

    A proposito di volume... c'è l'impostazione per modificare l'audio?
  6. Toutem

    Microfono X6

    Ho provato a fare una registrazione vocale, e si sente perfettamente. Dovrebbe essere lo stesso microfono giusto? Poi ho notato che quando parlo al telefono la mia voce rimbomba, e sento quasi più me che la persona con cui sto parlando...
  7. Toutem

    Microfono X6

    Ragazzi ho dei problemi con le chiamate. Quando parlo al telefono la persona che, mi chiama/ho chiamato, non mi sente bene, la mia voce si sente a tratti, discontinua, specie se parlo velocemente. E' un problema del microfono?
  8. Ragazzi per pura curiosità, o meglio, per vedere se ho ragione in una discussione con un mio amico. Quali di questi due cellulari è superiore all'altro? Io sono fiero comunque di aver comprato a 200 euro un cellulare stupendo come il nokia X6 (p.s. grazie per avermelo suggerito )
  9. Alla fine l'ho trovato... a 200 euro precisi Impressioni della prima giornata: ottimo cellulare
  10. Non ci crederete ma ieri ho girovagato un pò ovunque e non ho trovato il nokia x6 versione 8gb. Sono andato ad iper, a mediaworld, e ad un negozio di cellulari vicino casa mia. Ma la versione 8gb non ce l'aveva nessuno. Non mi resta che provare con auchan...
  11. Beh allora se trovo l'x6 a meno di 200 euro lo prendo. Oggi dovrei andare a comprarlo, sapete per caso dove lo posso trovare a quel prezzo?
  12. Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni; penso che sia arrivato il momento di comprarmi un nuovo cellulare nokia, perchè 3 anni fa dopo aver messo da parte un bel gruzzoletto di soldi ho comprato l'N95. Puntualmente mi dava problemi (3 volte in assistenza), e oggi è definitivamente morto e non ho voglia di sborsare soldi per farlo aggiustare. Ho un budget di 200 euro, modello touchscreen o meno non fa alcuna differenza, un cellulare molto duttile e veloce da usare (essendo giovane ci smanetto molto sopra, e non pensate a male.. ) . Sarei intenzionato a comprare il nokia 5800. Che ne dite? C'è qualche modello che mi andrebbe meglio?
  13. Toutem

    Problema Con Flex Cable N95 8Gb

    Ho lo stesso problema. Accendo il cellulare, lo schermo si vede che è illuminato ma rimane nero. La fotocamera secondaria non funziona. Dovrei comprare un nuovo flex cable? Sarebbe già la terza volta... a questo punto penso di comprare un nuovo cellulare nokia..
  14. Toutem

    Ciao A Tutti !

    Primo post e prima domanda per chiedere consigli su che cellulare nokia comprare dove devo scrivere? non ho trovato la sezione giusta ^^
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy