Jump to content
Nokioteca Forum

Menphis84

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Menphis84

  • Compleanno 06/02/1984

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.facebook.com/?ref=logo#!/riccardo.menphis.candelori

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Santa Marinella (Roma)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8

Menphis84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Menphis84

    N8 Come Modem?

    hai messo solo internet.wind come parametro?
  2. scusate ma qualcuno ha fatto caso al fatto che è sparita la configurazione automatica di Wind da Nokia Suite? Fino a qualche giorno fà c'era e navigavo benissimo con il 3.5G, ora ho impostato manualmente la connessione e và a rilento. A qualcun'altro si è presentato questo problema?
  3. Menphis84

    N8 Come Modem?

    scusate ma fino a qualche giorno fà c'era l'opzione di connessione automatica su Nokia Suite per la Wind, ora è sparita. Ho impostato nella connessione manuale "internet.wind" , si collega, ma anche con il 3.5G non naviga velocemente. Avete avuto anche voi questo problema?
  4. Menphis84

    Problema Connessione Wind Web

    lo terro' d'occhio tutta la serata e vediamo che succede, per adesso grazie del aiuto!!!
  5. Menphis84

    Problema Connessione Wind Web

    adesso ho provato a spengere e riaccendere il cell...per dieci minuti non ha chiesto nulla, ho fatto una prova con il web e chiede la connessione manualmente, sono uscito, si e' disconnesso automaticamente e adesso non chiede piu' niente.
  6. Menphis84

    Problema Connessione Wind Web

    da posizione ho lasciato come metodi di ricerca quelli tramite GPS, da ovi maps ho la connessione su non in linea
  7. Menphis84

    Problema Connessione Wind Web

    si anche quello e' disattivato e shazam ogni volta che lo uso mi chiede di connettermi, non lo fa' automatico.
  8. Menphis84

    Problema Connessione Wind Web

    ho installato "Facebook Chat" "Shazam" e ho impostato una casella e-mail. La casella e-mail e' impostata su non in linea e l'avvio su manuale. Ora ho rimosso "Facebook chat" ma il problema c'e' ancora!!!
  9. Menphis84

    Problema Connessione Wind Web

    Da qualche giorno ho un problema con il traffico dati. In pratica parte automaticamente la connessione anche avendo tutte le impostazioni su "chiedi sempre". Ogni tanto ho fatto anche caso che mi appare una richiesta di "connessione necessaria" e mi chiede di "connettersi a internet tramite wind web" e sotto mi scrive anche "Accettare e impostare usa punto di accesso su automatico" io metto annulla ma la connessione parte comunque. Che sia colpa della casella e-mail o di qualche altra applicazione?
  10. Menphis84

    N900 Semi Guasto

    Bene bene...dopo aver recuperato questo e in attesa del ritorno dell'N8 dall'assistenza per il famoso problema della morte del terminale, avro' di nuovo i due gioiellini di mamma Nokia tutti per me
  11. Menphis84

    N900 Semi Guasto

    a beh allora apposto...domani passo subito al centro assistenza e vedo che mi dicono.
  12. Menphis84

    N900 Semi Guasto

    Si scusate ma siccome e' un po' che leggo il forum ma senza mai scrivere credevo che comunque la presentazione gia' l'avevo fatta...comunque ho risolto subito!!! Ritornando alla discussione il connettore sembra come se sia dissaldato e non e' un guasto dovuto ad una caduta, almeno da parte mia dato l'ho preso usato, ma penso che anche il vecchio padrone non lo abbia mai fatto cadere anche perche' non c'era il minimo graffio quando me lo ha venduto. Per quanto riguarda la garanzia ci dovrebbe ancora essere (e' 2 anni vero?) solo che non mi trovo piu' lo scontrino che mi aveva datto il primo proprietario!!!
  13. Menphis84

    Un Saluto A Tutti

    Salve amici Nokiofili!!! MI chiamo riccardo, ho 27 anni e abito a Santa Marinella, un piccolo paesino in provincia di Roma!!! Da quando sono entrato nel mondo dei cellulari la mia unica marca e' stata Nokia. La mia avventura e' iniziata con il mitico 3310. Poi ho avuto il 3330, il 6600, ben due 6630, l'N95, il 5800, l' N900 e per ultimo l' N8. Posso dire che sono uno di quelli che non tradira' mai la Nokia per la grande affidabilita' che ho riscontrato nei cellulari di questa casa. Detto questo vi saluto e ci si legge sul forum!!!
  14. Menphis84

    N900 Semi Guasto

    Salve a tutti apro questa discussione per vedere se oltre a me c'e' stato qualche altro sfortunato che ha avuto problema con il connettore dela carica batterie e del cavo dati. In poche parole adesso mi ritrovo con il telefono che non si puo' piu' collegare con il pc e non si puo' neanche piu' caricare direttamente. Sto' pensando di portarlo in un centro assistenza per fare un preventivo sul lavoro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy