Jump to content
Nokioteca Forum

DelirioMc

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97 mini

DelirioMc's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Avevo fatto ricerca ma mi trovava solo il mio post!
  2. Ho eseguito l'hardrest ma messaggi e musica sono rimasti al loro posto a differenza delle applicazioni. è normale? Poi mi sono chiesto un'altra cosa è possibile rendere privati o comunque nascosti i file della galleria? Ho delle foto con la mia ragazza e vorrei renderli privati,non perchè ci siano cose oscene da vedere,non faccio quel tipo di cose solo che mio padre a labitudine(come ogni buon genitore)di non farsi gli affari suoi e mi va a vedere galleria immagini e video avendo 18 anni -.-" Nel senso che non compaiono nella galleria o qualcosa del genere. O che magari si possono salvare nella memoria C Invece che E e dopo cambiare memoria e farli comparire? Grazie. un'altra domanda siccome ho finito il credito per scaricare applicazioni ecc non posso direttamente da ovi con il cell collegato scaricare applicazioni e temi e metterli nel cell anzichè farmi inviare il link andare online con il cell e scaricarle? Grazie Giuseppina mi stai aiutando molto a capire !
  3. Già sò che il symbian 3 per questi due modelli non esiste però vorrei chidervi tanto per informarmi perchè? Che differenza fa dal nostro symbian a quello che ha per esempio un n8? Grazie.
  4. Infatti mi avevo scritto che il tema non era compatibile al 100% con il telefono. Comunque le applicazioni quelle scomparse su gestione installazioni accanto ha un sim in miniatura che significherebbe?? E l'hardreset come lo faccio?
  5. Oppure avendo come esperienza un nokia e71 prima potevo cambiare la memoria in uso se andavo su messaggi impostazioni memoria e potevo cambiare da quella della micro sd a quella del telefonono. Qui non ho trovato la voce cambia memoria in uso ecc ma credo che non ci sia o sbaglio. Forse ho impostato memoria c inceve che E perchè mi sono scomparse le ultime applicazioni che avevo messo come skype, ebuddy e alcuni giochi.
  6. allora su ricerca posizione era spuntato assistent gps,integrated gps, e basato sulla rete. Ora ho lasciato solo integrated gps-rimane sempre le due freccette dei dati a pacchetto tajuzzate con scritto 3g sopra,il web non mi funzia ancora ho ho finito i kb gratis ma quando dice il numero fà tipo (ora non mi ricordo di precisio) 4384943 kb usati di 5003849 disponibile quindi basandomi sul primo numero anche se non so di preciso sono sempre sotto quindi dovrei stare apposto semmai per quello chiamo un'operatore. potrebbe essere xk sono in SOS ricarica e allora i dati a pacchetto non me li da? Il tema si ho un tema scaricato da un sito,non è pesante cambia solo icone e sfondo senza animature o cose varie. applicazioni in home nessuna ho solo il web,messaggi il menù e le note e nell'altro menù è vuoto(quello di quando come nell'iphone col dito vai verso destra o sinistra. il tema lo cambiato ma ancora niente di niente le applicazioni anche se installate e pronte sono compaiono,solo alcune. :crying_anim02: Il tema ora lo elimino. Mi sono accorto che sulle applicazioni "sparite" anche skype quando vado sulla gestione accanto c'è il simbolo di una sim o micro sd cosa che non ho(apparte la sim) non so se potrebbe essere utile.
  7. Inanzitutto Grazie Per la Risposta.! Se faccio il numero esce: Versione Software: V 12.0.110 Data Versione Software: 11:06:10 Versione Personalizzata: 12.0.110.c01.01 Data versione pesonalizzata:11-06-10 Set Lingue: 04 Modello: N97 Mini Tipo:Rm-555 Ultimo Aggiornamento : 6/8/2010 Il credito scalato è una bufalata perchè io ho sempre gli stessi soldi ma mi arrivano messaggi di credito esaurito. e tralaltro anche avessi un centesimo potevo essere benissimo online perchè ho la promozione gratis per internet. Per il Firmware dove devo guardare? Comunque Ancora le applicazioni e giochi si sono persi nelle langhe del telefono ); No vabhè se faccio un'hard reset ho solo 3 video e 2 foto quindi non mi importa molto. Apparte 100 canzoni che posso rimettere in due secondi,le applicazioni vabhè amen. Ah il telefono Brand Sarebbe? Scusa Ma Non sono un'esperto.! (:
  8. Io Ragazzi ho un problema Molto Simile. Non Per Fare Spam Ma dopo solo 64 ore ho di questi problemi aimè un pò di arrabbiatura viene a tutti eh. Per chi mi potesse dare una mano, visto che da quanto ho visto siete molto epserti je ne sarei grato. Il Posto è sotto Questo. Scusate OT ma sono Disperato. :crying_anim02:
  9. Mi Sono Scordato di dire che aprendo i messaggi mi dice memoria insufficiente. Riacceso e spento o problema risolto però cosera e perchè lo ha fatto? Qualcuno può rispondermi a mò di scaletta perfavore gliè ne sarei grato! Grazie Ragazzi Per L'aiuto!
  10. DelirioMc

    Nokia N97 Mini Problema

    Ho comperato il Nokia n97 Mini Limited e oggi è il 4 giorni che lo uso. Pochi minuti fa apro il meno e clicco su impostazioni e niente. Riprovo e niente dopo qualche secondo errore di Sistema, Bhò riavvio il cell e riclicco e fa errore modulo di protezione o.O Allora faccio vabbhè e dopo qualche minuto tutto ok qualche blocco ma ora fila liscio ed è velocissimo. Vado su applicazioni e penso vado a farmi due chiacchiere su Ebuddy e vuailà scomparso insieme ad youtube,e altre 2 applicazioni che non ricordo il nome ma che avevo xD Vado sui giochi e nemmeno quello gia preinstallato sul telefono(io ho tipo djhero, uno simile) è scomprso insieme ad altri due scaricati. Allora vado su impostazioni applicazioni e le suddette "applicazioni" sono tutti installate su disco E. Soltanto che sulla lista o menù non compaiono, e mi è successo così di botto dopo aver caricato il telefono per un'oretta. E ancora adesso non riesco a capire che fine hanno fatto. Questo errore di sistema mi è gia capitato piu di una volta(però era quando aprivo la musica--> errore di sistema) Che faccio? Ho internet gratis e ancora disponibile ma da qualche ora che i dati a pacchetto non li ho mai disponibili cioè mi spiego in alto a sinistra le due freccette rimangono sempre tajuzzate e con la barra e il 3.5s sopra o il 3g non c'è più anche se mi metto nella stanza dove prende più di tutti,e non mi fa andare su internet e su nessuna applicazione come fb ecc che utilizza internet arrivandomi messaggi con scritto credito insufficiente (Edit ho quasi 10 euro di ricarica dentro -.-') Qualcuno può spiegarmi che è successo se è temporaneo o cosa? Grazie per l'attenzione!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy