Jump to content
Nokioteca Forum

Levemberg

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8

Levemberg's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ne ho provati svariati ma nn funzionano bene quando chiami il telefono squilla per un paio di secondi e poi blocca la chiamata e tutti i prog. sn così servirebbe anche a me ma nn ne ho trovato uno che blocca la chiamata senza far squillare il cell. Se qualcuno riesce fatemi sapere anche a me GRAZIE!!!!!
  2. Ops scusa oissela preso dall'enfasi nn me ne ero reso conto scusa ancora!!!!!
  3. No ma figurati anzi grazie x la tua pazienza e l'aiuto, i link vanno però quando installavo i prog mi chiedeva alla fine il dongle Nokia e il riavvio dello stesso, anch'io nn mi spego ancora perchè visto ke il prog era cracked cmq alla fine tutto OK!!!! TNX ancora!!
  4. Allora dopo vari tentativi(ero quasi arrivato alla resa) finalmente ho trovato PHOENIX funzionante e tra l'altro la versione 2011 (posto per tutti qui sotto il LINK), ho Flashato il nuovo firmware e tutto OK: N8 con PR1.1 e senza quelle c.....o di schermate TIM ke anke se si potevano disattivare mi davano una noia bestiale........Cmq volevo ringraziare particolarmete M1rken ke si sarà fatto due palle così a starmi dietro ed aiutarmi TNX 1000!!!!!! Ecco il LINK buon download a tutti:
  5. Ovviamente xp con service pack3 e librerie Netframework3
  6. Ti assicuro nessuna confusione, pulito il registro disattivato l'antivirus e seguita la procedura alla fine riavviato anke il pc nulla da fare mi chiede il dongle BOH!!!!!
  7. Ri CIAO e Ri GRAZIE ho scaricato i file ma alla fine dell'installazione mi chiede di installare il dongle nokia e di riavviare il programma BOH ormai ho perso le speranze e mi sto incazzando come una scimmia africana.......NN sò più che c.....o inventarmi!!!!!!
  8. NO mi appare una finestra con le risorse del computer e l'altra sotto con PHOENIX DESkey remover 1.01 (autoinstalling) a questo punto nn so che fare. Ho provato a cercare nella cartella di NOKIA/PHOENIX ma mi da errore e esce dall'installazione BOH!
  9. Ciao ho scaricato phoenix dal link ke mi hai mandato ma alla fine dell'installazione mi cerca un file in una cartella che nn so qual'e boh mi era già capitato con una versione ke ho scaricato precedentemente....Visto che lo hai testato per favore spiegami come installarlo GRAZIE
  10. Ciao ho scaricato phoenix dal link ke mi hai mandato ma alla fine dell'installazione mi cerca un file in una cartella che nn so qual'e boh mi era già capitato con una versione ke ho scaricato precedentemente....Visto che lo hai testato per favore spiegami come installarlo GRAZIE

  11. Il problema è lo stesso anche x me......Ho provato anke PHOENIX ma non và........per me si inventano una marea di cazzate.......BOH!!!!!
  12. OK ma a ,e Phoenix 2010 mi chiede di installare il dongle NOKIA e riavviare il programma ne avrò scaricati 2000 in rete di PHOENIX e tutti cracked............Fai tu!!!!
  13. Levemberg

    Debranding N8

    Io nn ci credo c'è in giro chi dice di aver fatto il debrand del nokia n8 mah sarà................ Vi giuro le ho provate tutte ma nessuna funziona e vi assicuro che ho eseguito alla lettera le istruzioni delle guide nei forum............+ di 1! Nemesis non và............ Phoenix versione hacked non và........ Phoenix versione cracked nn và......... Jaf manco a parlarne........... I software usati sn tutti dell'ultima versione vorrei tanto conoscere quel genio che ci è riuscito (sempre se nn è una ca......a) e stringergli la mano. Se qualcuno mi può aiutare GRAZIE!
  14. Scusa ma come sei riuscito a flashare l'N8 a me è TIM e credimi ne con phoenix ne con Nemesis e JAF ne vuole sapere................Ho seguito la guida del sito ma niente da fare alla fine mi sono arreso x rottura di palle. Potresti spiegarmelo tu visto ke ce l'hai fatta ti sarei veramente molto grato. GRAZIE
  15. Levemberg

    Aggiornamento

    Scusa l'intrusione sono nuovo del sito ma come hai fatto? Sto provando a sbrandizzare il mio N8 TIM da 3 giorni e ne con Nemesis ne con Phoenix ci riesco. Uno si blocca e il Phoenix mi dice di installare il dongle Nokia. Credimi le ho provate tutte alla fine mi son arreso x rottura di palle. Ho seguito anche la guida qui sul sito ma nulla da fare. A proposito Nokia pc suite non è compatibile con N8 funziona solo Ovi e come cavolo si fa a mettere l'N8 in modalità PC Suite? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy