Jump to content
Nokioteca Forum

Marcosqu

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8

Marcosqu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. anche io ho lo stesso problema, potrei sapere dove lo avete comprato? il mio l'ho preso da unieuro con la promozione del rottama cellulare(399), e come al solito ho preso sempre fregature da loro.. non sarete mica stati lì anche voi? spero di sbagliarmi e che non stiano vendendo lumia900 difettosi.. saro' solo io lo sfortunato?!?!?.... mha..
  2. quando ho cercato di rintracciarlo mi ha fatto inserire il numero di telefono, per questo mi è venuto il dubbio che serve esclusivamente il numero di cell.. ok allora, se dici che non serve il numero ma solo la connessione dati sto più tranquillo. grazie ancora!
  3. Marcosqu

    Rintracciare Lumia800 Rubato

    ciao a tutti, non so se la discussione è già stata aperta, ma sembra di no..(almeno credo di aver visto così) sto cercando un programma tipo f-secure per lumia800 che avevo sul N8, ho visto che da live.com si riesce a rintracciare la posizione GPS, svuotare o bloccare il telefono e farlo squillare, ma solo se si conosce il numero di telefono; e nel caso venga rubato e sostituita la sim, come si fa a rintracciarlo? nel vecchio f-secure in caso di cambio sim il telefono si bloccava automaticamente e inviava di nascosto a un numero amico il numero telefonico della nuova sim, ora vi chiedo, esiste un programma del genere o si riesce a fare tutto da live.com e io non ne sono capace? Grazie a tutti
  4. Marcosqu

    Ovi Maps - In Attesa Gps

    prima che mi sostituissero l'N8, l'ovi maps andava alla grande, in pochi secondi potevo partire, mentre con il nuovo N8 non sono ancora riuscito a usarlo perchè mi dà sempre "in attesa di GPS".... e che cavolo!!! ma voi come fate a usarlo??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy