Jump to content
Nokioteca Forum

alexomniahd

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su alexomniahd

  • Compleanno 05/10/1988

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    omnia hd

alexomniahd's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho fatto un hard reset, in teoria non ho perso niente, e finalmente quel maledetto whatsapp se n'è andato..GRAZIE MILLE A TUTTI!
  2. Dei 23 mega disponibili, mi dice che ne sto utilizzando 18 nella cartella "altro", allora provo ad andare su questa cartella ma risulta vuota (sia facendo l'operazione collegando il telefono al computer, sia tramite telefono stesso).Non ho idea di cos'altro fare..
  3. Adesso provo a vedere se riesco a fare qualcosa, grazie mille intanto..
  4. Ecco punto dolente, non so come mai ma mi ha installato in automatico whatsapp nella memoria fissa, e adesso mi sono rimasti 2 mega circa; ma non riesco a capire perchè il telefono mi dica che è impossibile installarlo quando io voglio disintallarlo.
  5. Intanto chiedo già scusa perchè ho sbagliato sezione e avrei dovuto mettere la discussione nella sezione samsung. provando a disinstallarlo con uninstall king mi dice: uninstall failed! con batuninstall avvia il processo ma non la elimina, semplicemente senza scrivere niente. tramite telefono dice: impossibile installare. memora insufficiente.
  6. Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di non aver sbagliato sezione. Come da titolo, ho un problema con whatsapp, ovvero non riesco a disinstallarlo in nessuna maniera. Ho provato direttamente dal telefono e niente da fare; allora mi sono scaricato batch uninstall e anche lì niente, infine ho provato con unistall king e anche questo programma non ha dato risultati; arrivato a questo punto non so più cosa fare per eliminare questo benedetto whatsapp. Aiuti?consigli? grazie mille a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy