Jump to content
Nokioteca Forum

thepainofseparation

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da thepainofseparation

  1. thepainofseparation

    Porting Lumia

    Ciao a tutti. Spero di non stare per chiedere enormi assurdità, ma esiste modo di cambiare OS in un Lumia? Più che altro mi interesserebbe sapere se è fattibile con Android
  2. perciò una volta che lo apro non posso più chiuderlo a meno che io non spenga il telefono?
  3. Salve a tutti, sapete dirmi come faccio a chiudere totalmente whatsapp, anziché metterlo soltanto in background? chiedo perdono per l'ignoranza, sono da pochissimo passato a windows phone
  4. thepainofseparation

    Sfondo 5230

    Salve gente. Volevo chiedervi una cosa: come mai alcune immagini si vedono bene sul mio cellulare ma se provo ad impostarle come sfondo i colori si vedono malissimo?
  5. Salve a tutti. Venendo subito al dunque, il mio problema è che molte applicazioni all'installazione chiedono Nokia Smart Installer. Rifiutando, l'installazione si annulla. Accettando invece installa il programma e poi passa all'installazione di questo Nokia Smart Installer in cui si vede il telefono connettersi ad internet e dopo poco annullare l'installazione. Allora ho pensato di scaricarlo da pc ed installarlo a parte. Fatto ciò, ho riprovato ma la situazione resta la stessa. Aiuti?
  6. Infatti il lettore musicale nemmeno aggiornando la raccolta trova gli mp3 aggiunti prima della formattazione. Quindi i paths non vengono salvati in file backup? Ho capito, grazie!
  7. thepainofseparation

    Installazioni 5230

    Salve a tutti. Ho recentemente aggiornato il mio 5230, e dopo aver ripristinato dei dati di backup non trovo più le installazioni sulla memory card. Andando su gestione applicazioni risultano solo le applicazioni installate sulla memoria del telefono, e se cerco di installare qualcosa sulla memory card dice che è già installato, io vado avanti con l'installazione e a quel punto quell'applicazione risulta. Sapete la causa?
  8. No, non ho finito. xD I file della cartella cfw sono 2, mentre quelli della cartella firmware 8. Come quali dovrei rinominare?
  9. Credo di aver finito coi dubbi.. Ancora una volta grazie, Darkangel
  10. E già che ci sono, ho notato diverse variants che corrispondono, come dovrei essere sicuro di quale scaricare?
  11. Volevo sapere, su navifirm selezionando release mi da una lista di file, di cui solo alcuni selezionati. Devo scaricare solo quelli già selezionati?
  12. Dato che sono nabbo, abbi un po' di pazienza. xD Perciò, ho un Nokia 5230 con il firmware 20.0.005, in ordine, che dovrei fare?
  13. Se il mio 5230 è brandizzato posso installare questo CFW?
  14. Ah, scusa, non l'avevo trovato. Grazie mille
  15. Ciao a tutti. Ho aggiornato il mio 5230 brand vodafone a questa versione dal 12.0.89 e si è installato correttamente. Però ho notato che l'accelerometro cambia lentamente e senza effetto..
  16. Ho scaricato questa versione di RomPatcher, vado per installarlo e mi da l'errore "Accesso all'applicazione non concesso". Sapete il perché?
  17. No, la tsunami da sola non si installa nemmeno. Perciò dovrei installare un fw no brand e riprovare. Capito, grazie mille. In caso ti farò sapere se funziona ^^
  18. Dato l'errore, secondo te c'entrano qualcosa le schermate iniziali predefinite? (Base, Barra contatti, Barra collegamenti, Vodafone)
  19. Provo subito Ha dato lo stesso errore nell'installazione della Home Orange
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy