Jump to content
Nokioteca Forum

maicol4673

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da maicol4673

  1. Si installano sia le apps nel market che in bazar?
  2. Ciao il tuo firmware mi da dei problemi con i comandi vocali: Mi da errore nel sistema vocale quando tengo premuto il tasto verde. Secondo te da cosa puo' dipendere?
  3. Ciao, finalmente ci sono riuscuto. Ottimo lavoro. Ti chiedo solo una cosa adesso quando mi collego con il bluetooth al kit veicolare non mi aggiorna la lista chiamate e i messaggi. Esiste un modo per rifar sincronizzare ogni 5 min ad esempio? Se autorizzo la conessione non si sincronizza neanche quando si collega. Grazie e ciao
  4. Ho provato sia con la spunta che senza in normal mode ma mi da sempre l' errore dell allegato, ho provato anche un altro firmware ma niente. Mi fa il flash solo con la versione dedl firmware 60 originale di nokia. Come faccio a fare un super hard reset per provare a fifare il flash da capo.
  5. Si quello dell' immagine gia postatata, mi si ferma sempre li anche togliendo la batteria e aspettando un po di tempo.
  6. Ciao Dark le ho provate tutte ma il flash non mi parte, alla fine ho scaricato il fw 6.0 da navifirm e con quello il flash mi e' partito subito. Solo che sono tornato al vecchio lento e impallato 5800 Se lo sapevo rimanevo al tuo fw 2.2 che andava una meraviglia. Qualunque tuo consiglio e' molto ben accetto. Mi sa che stavolta il 5800 e' giunto quasi alla pensione.
  7. Ciao Dark, e' tutta sera che provo a flshare ma mi de sempre booting error quando provo. Secondo te in cosa sbaglio?
  8. Ciao volevo fare l' upgrade al 3.0 io uso il 2.2 e il cell mi e' rinato. ma quando provo jag mi da errore di booting. Io ho inserito anche il file del firmware originale con estensione rof3 per far accendere tutte le luci verdi in jag, ma non va. Avevo bloccato il cell e adesso ho caricato il firmware 60.01 del 5800 ma ho perso i widgest. Dove sbaglio? dammi un consiglio grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy