Jump to content
Nokioteca Forum

thewolf995

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da thewolf995

  1. ok proverò. ho trovato 2 piccoli problemi che forse potrai risolvere, quando apro la rubrica e poi la chiudo con jbtaskman la vedo in background, poi il menù orange quello con i wiget se metti il cell in landscape si blocca e devi rimettere il cell in verticale potresti farci qualcosa? Ha se riesci potresti levare in suono della fotocamera in modalità silenzioso? oppure potresti dirmi come togliere il rumore quando faccio le foto
  2. ok aspetto il tuo update fra quanto lo posteresti? E oltre a levare la cartella patches in Z: metterai qualcosa di nuovo? E volevo sapere per quando riflasherò con il tuo nuovo update come faccio a non perdere tutti i messaggi e le applocazioni installate da me?
  3. ma non le trova come ho detto sopra quindi dove dovrei metterle se in E n le trova?
  4. e se vorrei aggiungere altre patch dove le dovrei mettere che ho notato che Z é di sola lettura perché ho visto che posso copiare i file da z e metterli da altre parti però nn posso copiarci dentro le patch come dovrei fare per aggiungere altre patch?
  5. ottimo cfw ho solo un problema dove le devo mettere le patch per ropatcher se le metto in E:patches rompatcher non le trova come devo fare?
  6. Autoradio una domanda per la nuova versione che hai postato che ho visto che e solo la rofs2 che devo fare scaricarmi da navifirm il firmware e metterci la tua rofs2 o come avevo fatto per la vecchia scarico quella e al posto della rofs 2 vecchia ci metto quella nuova?
  7. Cavolo meno male ho due pc uno piu nuovo con windows 7 64 e uno piu vecchio con windows 7 32 allora usero quello per flashare il cell del mio amico qualcuno potra fare jaf per 64 perche il 32 bit sta sparendo e I pc di ora hanno il 64 bit. spero che qualcuno lo faccia
  8. Quello lo ho gia messo pero il problema persiste sempre no file ini sia che metto come usb c6 sia se metto 5530. Il problema puo essere che io siccome ho windows 7 64 bit puo essere questo ke siccome il primo flash sul cell mettendo questo cf lo ho fatto su windows 7 32 bit e questo problema non me lo ha dato
  9. Sono riuscito bastava fare un hard reset era solo che non leggeva la sim e tramite l' hard reset me lo ha riconosciuta. Una domanda volevo flashare un cell di un mio amico che ha questo cf pero si e trovato male perche non sa fare ad usarlo come faccio a flasharlo se il pc lo riconosce come c6? Quando vado su jaf per flasharlo mi dice no file ini come devo fare?
  10. ciao ho un problema è da 6 mesi che ho installato questo cf e adesso nn mi fa più chiamate ne messaggi che devo fare reistallare il tutto o fare un hard reset?
  11. ok grazie. Scusa ma sono con il cell su internet e mi scordo la punteggiatura
  12. secondo te dovrei mettere un altro cfw ho questo é buonl io é da 1 mese che ce lo ho e mi ci trovo bene altri che sono potenti come questo ce ne sono perché questo porting di tutti i cfw che ho provato é il più veloce un consiglio su qualche cfw?
  13. ok grazie sn dispiaciuto ke non possa mettere la home, vabé mi terrò la home del porting grazie per la risposta
  14. qualcuno sa come fare ad installare la home su cfw c6 su 5530? Perfavore qualcuno mi aiuti
  15. ho una domanda io ho un 5530 con cfw c6 experiense e volevo mettere la home di iphone stile lo installo però non so come metterlo qualcuno lo sa? Su impostazione la voce personale non c`é come devo fare?
  16. a me non funziona ho un nokia 5530 hack con il cfw c6 exsperies e con c2z in autorun e il file rinominato menù.mif in c resorce apps poi ho riavviato ma non funziona che devo fare??
  17. bell custom firmaware molto leggero e veloce bellissimo complimenti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy