Jump to content
Nokioteca Forum

piciu

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia n73

piciu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ma si possono guardare i mex degli altri?
  2. Ragazzi so che esisteva un programmino per entrare via bluetooth negli altri telefoni,tipo guardare i mex e quant'altro. Sapete aiutarmi?
  3. Ragazzi mi ricordo che nel 6600 avevo un programmino che metteva dei suoni di sottofono durante le chiamate mi sapete dire il nome...ah ora però ho l n73. Un altro aiutino sapete anche il nome del programma che registra le chiamate? thanks!!!
  4. Ora ho messo la memory, l'ho formattata, e va tutto perfettamente incredibile,cmq grazie a tutto per l'aiuto. jacksawyer ke programmi mi consiglieresti di installare???
  5. ho appena tolto la memory card xkè non me la lascia formatare,ora va si vede perfetto. quindi il problema è sicuramente sulla memory card
  6. dai dimmi come si fa,sto skizzando...non ha neanke un mese
  7. ho fex explorer e talks e qlke gioco.
  8. avevo già provato ma non funzia vi prego aiutatemi
  9. piciu

    Ragazzi Urgente Super Problema N70

    Allora ieri sera avevo il cell in tasca( NOKIA N70),vado a farmi un giro in motorino,lo prendo per vedere se avevo ricevuto chiamate o sms,e vedo la risoluzione ingrandita al max....insomma vedo tutto stra grande l'ora mi occupa metà schermo.....ke devo fare?c'è una combinazione da fare?aiutatemi vi prego!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy