Jump to content
Nokioteca Forum

pieros88

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pieros88

  1. Ciao a tutti! avrei un problemino....ieri sera ho messo lo smart in modalità offline e blocco telefono, questa mattina però vado a sbloccarlo e risulta spento, stacco la batteria un attimo la rimetto ma niente è morto!!! volevo portarlo in assistenza (sarebbe ancora in garanzia (in teoria)) però è stato hackato e poi ho aggiornato il firmware (nn l'ultimo) quindi nn è più hackato no? se lo mando in assistenza mi fanno storie rischio qualcosa? o semplicemente mi fanno pagare la riparazione??(in quanto dichiarino che così ho invalidato la garanzia) è ripartito!!! però la domanda sulla garanzia o se ho bisogno di portalo in assistenza lo vorrei sapere cmq!!! Grazie!
  2. Ciao, ho un piccolo problema.... ho fatto tempo fa l'hack con questo metodo ed è andato tutto ok! però adesso nn riesco più ad aggiornare il firmware del telefono ne dallo smartphone ne con nokia ovi suite nn so con phoenix perchè non trovo la crack giusta! tenete presente che ho provato tutti i reset ma rimane lo stesso l'hack! come faccio? grazie!
  3. volevo sapere è normale che una volta flashato il cell nn si possa più aggiornare il software? (io l'ho provato dal cell., su nokia update nn c'è ancora)come posso fare?
  4. allora forse il mio errore è stato quando....:ho cercato su google e sul sito ho scaricato RM356....(finiva con UO1.uda.fpsx) e l'ho sostituto con quello che mi davano con navifirm....è stato questo a bloccare l'aggiornamento? ho capito è stato quello in quanto nn avevo letto (infatti nn era la versione del mio firmware) quindi riprovo a riflasharlo con il file giusto e poi aggiorno firmware e rifaccio il flash!!! fatto, ma l'aggiornamento al nuovo firmware è sparito devo aspettare che me lo riproponga o nn c'è l'ho più questa opporutnità?
  5. ma il mio firmaware è originale la versione che ho adesso l'ho scaricata e installata con l'aggiornamento SW presente nel mio cell!
  6. vorrei aggiornare il firmware ma nn lo fa dipende perchè ho fatto il flash? si riavvia e mi dice:"Telefono non aggiornato. Pacchetto di aggiornamento non compatibile con il telefono. Contattare il fornitore di servizi." ho provato a disatt. patch ma niente...devo per forza fare il ripristino del cell.
  7. sisi ma io nn stavo parlando di hello (in quanto nn si può con il mio firmware)io parlavo di flash (ke ho già fatto) e la mia domanda era: se aggiorno il firmware (attuale:51.0.006 al 51.0.007) devo rifare il flash?
  8. L'ho fatto manualmente! cmq ho fatto tutto! proverò con qualcosa che serva l'hack per vedere se funziona....grazie lo stesso!!!
  9. ok, ma quando da JAF seleziono il modello nn mi si attiva:MCU PPM CNT APE Variant poi sono riuscito ad inserirle manualmente però per quanto riguarda il MCU dovrei mettere questo file "RM-356_51.0.006_prd.core" nn lo trova e il tipo di file che legge è CMT Files....come posso fare?
  10. mi si blocca durante "installing root certs..." ho provato varie volte anche con la versione prima! perchè nn va??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy