Jump to content
Nokioteca Forum

TopoGiggioX2

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5230
  • Firmware
    40.0.003

TopoGiggioX2's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. C'è niente di simile per un 5230 RM-588 con FW 40.0.3?
  2. Garanzia già andata da qualche anno, e comunque non mi è mai servita Grazie del aiuto
  3. Grazie per il link. Ho messo il codice e mi dice che la versione più recente disponibile è la 40.0.003, ovvero, quella che sto usando. Se quindi metto la 50.9.2 non funzionerà, giusto? Nel caso la dovessi mettere e non funzionasse posso fare nuovamente il flash e installare di nuovo la 40.0.3?
  4. Si si, quelli preselezionati sono obbligatori per il funzionamento di base del FW. Volevo sapere però, che cosa offrono i pacchetti aggiuntivi? Hanno qualche programma utile, qualche tema aggiuntivo o roba simile?? E ultima cosa (per ora XD), il FW 50.9.2 è disponibile per le versioni black metal e white chrome; io ho la versione white blue (ex marchiato TIM, flashato per sbrandizzarlo); ma questo non cambia nulla, il dispositivo è lo stesso, no? Grazie ancora
  5. Qualcuno ha provato il FW 50.9.2 per Nokia 5230? Funziona bene? Io sto ancora con il 40.0.3 originale, ma ogni tanto c'è qualche rallentamento di troppo... E mi sapete dire che cosa contengono i file aggiuntivi? Nel senso, ci sono cose utili o solo schifezze che non vale la pena di considerare? Grazie a chiunque mi risponderà
  6. oh scusate, ho appena trovato una versione che funziona: http://www.yethz.com/symbian-apps/ttpod-v4-beta-2-english/1111/ C'è una patch da applicare. Le applicazioni sono unsigned ma se avete HeloOX o SisSigner risolvete subito.
  7. TopoGiggioX2

    Ttpod 4Xx Non Si Avvia

    Ho appena finito di installare l'ennesima versione di TTPod 4, ma nessuna delle versioni che ho provato si avvia. Dopo aver aperto il programma compare una specie di splash screen a sfondo arancione/marrone che però si chiude subito e da lì il programma non va avanti. Ho provato sia la versione ufficiale dal sito del programma (www.ttpod.com) sia altre versioni tradotte in inglese, e anche molte altre versioni poco affidabili, ma nessuna si è avviata, con lo stesso comprtamento spiegato sopra. Il tel è un Nokia 5230, l'ho da poco sbranidzzato (prima era un TIM ITA) ma non credo che questo c'entri molto. Sapete dirmi perche non si avvia? Avete una versione che funzioni (possibilmente in una lingua europea -IT-EN-FR- dato che in cinese vedo solo quadrati al posto dei caratteri) ?
  8. Mi stavo facendo una letta dei vari post qui sul forum ed ho trovato questa discussione interessante. Mi sapete dire di più su Dead USB? Nel ipotesi di un flash andato male sul mio 5230, è possibile rimetterlo in sesto con un firmware qualsiasi usando questo programma?
  9. Ciao a tutti! Volevo cimentarmi nella creazione di un tema con Carbide, e ci riesco a prendere la mano con la maggior parte delle feature, anche se potevano fare di molto meglio di quanto hanno fatto per questo tool... ma il problema più grosso sono le icone. Siccome i temi S60 5th usano icone SVG con layer separati per trasparenza e icona di base, allora mi tocca per forza editare l'icona con un editor vettoriale. Inkscape l'ho provato ma sinceramente fa cagare... non si riesce ad utilizzare (mi riferisco alla versione per Windows, quella di Linux è migliore), non ha impostazioni per i vari effetti.. insomma, cerco un programma alternativo a Inkscape, che sia sempre free (non per forza Open-Souorce, basta che non lo pago ) ma che sia migliore in quanto ad usabilità e feature. Qualcuno ne conosce uno? Ho provato a cercare sul web ma non ne trovo... EDIT Se non c'è un programma migliore, c'è un modo per convertire SVG in PNG 32-Bit senza perdere la trasparenza?
  10. Intanto grazie della risposta Roger, e come ultima domanda, se non uso HelloOX mi tocca signare ogni app, giusto ?
  11. Il mio cel è un Nokia 5230 con firmware 20.0.005. Ho visto la lista dei firmware supportati nel primo post e deduco che non sia compatibile col mio; ma se provo ad installarlo cosa succede? E' possibile fare un downgrade del firmware? (anche se vorrei evitare quest'ultimo)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy