Jump to content
Nokioteca Forum

diegz

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su diegz

  • Compleanno 05/09/1989

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 32GB
  • Firmware
    v 22.0.110

diegz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. diegz

    Nokia N97 32Gb Con Navigatore Sygic

    Nokia N97 con memoria INTERNA da 32Gb! Per i pochi che non conoscono il cellulare: http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n97/specifiche-tecniche Fornisco insieme a Sygic già correttamente installato! Incluso caricabatteria, software Ovi Suite, cavo usb e cover in silicone rigido. Il cellulare non presenta graffi sullo schermo! Il cellulare è in inglese (le voci del menu), ma si può settare in italiano. Unico "difetto": all'accensione capita che chieda il codice di sblocco, ma anche inserendolo sbagliato il cellulare non si blocca ma si limita ad avvisare che non è il codice corretto! 270€ inclusa spedizione tracciabile oppure scambio a mano a Palermo! E vendo per passaggio ad altro cellulare!
  2. sisi! tra l'altro è una cosa un po' insolita.. in sostanza ogni volta che accendo il cellulare mi chiede sia il codice sim che il codice di sblocco.. che puntualmente sbaglio in quanto non lo conosco (non è 12345)! ma dopo essersi limitato ad avvisarmi che il codice di sblocco è errato, non fa assolutamente nulla (tipo bloccare il cellulare o altra roba simile) ma mi fa utilizzare il cellulare senza problemi!
  3. diegz

    Niente Gps?

    grazie a tutti! per ora sembra funzionare (uso sygic)! l'unico "difetto" è che mi sembra consumare molta più batteria del solito! farò dei test per vedere quanto dura in piena carica!
  4. niente da fare.. non lo vede! chiaretta tu ci sei riuscita?
  5. diegz

    Niente Gps?

    ieri mi ha fatto il fix.. ci ha messo più di 30 minuti! oggi non trova i satelliti
  6. Stesso problema.. non mi trova il dispositivo! anche con ovi chiuso!
  7. diegz

    Niente Gps?

    Prima in circa 2-5 minuti faceva il fix.. ora aspetto anche 15 minuti e niente da fare a prescindere da dove mi trovo!
  8. diegz

    Problema Firmware

    Hai provato con un Hard Reset? "- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna. A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto freccia in basso a sinistra, lo spazio, La freccia in alto a destra e il tasto accensione, fino a completo avvio del telefono (comparsa delle mani). L’hard reset è andato a buon fine se il telefono chiede, all’avvio, l’inserimento della nazione, della data e dell’ora. Figura qui: http://www.nokioteca...n97-e-n97-mini/ "
  9. Salve a tutti! Spero possiate aiutarmi! Non so perché ma quando vado per modificare i certificati EAP-TTLF (impostazioni di sicurezza WLAN) degli access point, il cellulare mi riporta al menù iniziale, impedendomi così di modificarli! Grazie in anticipo per l'aiuto!
  10. diegz

    Niente Gps?

    Salve, io possiedo un N97. Ho sempre usato tranquillamente il gps ma da pochi mesi ha smesso totalmente di funzionare. E' come se non riuscisse a ricevere un segnale sufficiente dai satelliti. Ripeto che fino a qualche mese fa funzionava alla grande! Cosa può essere? Grazie in anticipo!
  11. diegz

    Salve! :)

    Salve a tutti! Sono da lungo tempo possessore di Nokia! Ho iniziato con un 3330, sono passato da N70, N95 e ora possiedo un N97! Complimenti per questo ottimo quanto utile forum! ;D
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy