Jump to content
Nokioteca Forum

Snoopyblueyes

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Snoopyblueyes

  1. Salve a tutti. Anche io ho da 3 mesi un Nokia N8, e ho avuto lo stesso problema, dopo un aggiornamento, è sparita la lingua italiana. Mi sono recato in un centro Nokia, e loro subito mi hanno detto che non c'è niente da fare, perchè è un telefono d'importazione. Sono andato dal negoziante, gli ho spiegato il problema, e loro subito davanti a me, hanno chiamato un'altro centro Nokia, spiegandogli anche a loro il problema che ho avuto, e comunque nel giro di 2 giorni avrò il cellulare di nuovo con la lingua italiana, senza pagare un euro. Forse perchè è ancora in garanzia!!!!!
  2. Snoopyblueyes

    Lingua Italiana

    Diciamo che il problema è stato risolto. Mi sono recato in un centro Nokia, gli ho spiegato cosa era accaduto, e loro mi hanno detto che non si può fare nulla, pechè è un cellulare d'importazione, la Nokia non può fare niente. Mi sono recato dal negoziante, gli ho spiegato tutto, e loro senza battere ciglio, alzano il telefono e chiamano un'altro centro Nokia!!! In poche parole, nel giro di 2 giorni avrò il cell con la lingua Italiana, riparato da un centro Nokia!!!!! Mah!!!!!!
  3. Snoopyblueyes

    Lingua Italiana

    OK, grazie per i consigli. Domani andrò subito in un centro Nokia, e vi farò sapere com'è andata. Grazie a tutti
  4. Snoopyblueyes

    Lingua Italiana

    Product code: 059D693
  5. Snoopyblueyes

    Lingua Italiana

    Comprato in Italia a Napoli nel mese di Gennaio 2011. Ho gia fatto degli aggiornamenti in questi tre mesi, e tutto è andato bene. Oggi ho provato ad aggiornarlo alla versione 014.002. Finito l'aggiornamento ho scoperto che la lingua italiana era sparita, ed al suo posto c'era una lingua che non conoscevo. Ho provato a fare un ripristino, e l'unica cosa che è cambiata e la lingua. e passata a quella inglese. Che product code hai? Se mi dici cos'è ti posso rispondere
  6. Snoopyblueyes

    Lingua Italiana

    Ho eseguito l'aggiornamento del Nokia N8 tramite Nokia Ovi Suite, finito l'aggiornamento, ho scoperto che è sparita la lingua Italiana. Qualcuno sa dirmi cosa può essere accaduto, prima di portarlo in un centro Nokia????
  7. Anche io sto cercando di scaricare "Nokia Panorama", ma senza nessun risultato. Vi spiego le procedure che faccio: Mi collego dal PC al sito, scelgo quello che mi serve, e le due uniche voci che trovo sono: - Invia al cell. - Invia ad amico clicco su Invia al cell., e mi dice: "Ovi Store invierà un SMS contenente un collegamento a questo elemento. Fai clic sul collegamento per completare il download." Invio, e attendo sms. Apro il messaggio, clicco sul Link che mi ha mandato, si collega al sito, e mi dice: "Questo elemento non è disponibile nella tua lingua. Trova altri contenuti interessanti nella sezione "Correlati" sottostante." Anche dal cell. è la stessa cosa!!!!
  8. Snoopyblueyes

    Applicazioni Per N8

    Mi dici come fai a scaricare da OviStore, io non riesco a scaricare un bel niente!!! Ti sarei tanto grato!!!!
  9. Ho notato sul forum che molti di voi scaricano applicazioni, giochi etc. da Ovi Store. Io ci sto provando, ma senza nessun risultato. Vi spiego le procedure che faccio: Mi collego dal PC al sito, scelgo quello che mi serve, e le due uniche voci che trovo sono: - Invia al cell. - Invia ad amico clicco su Invia al cell., e mi dice: "Ovi Store invierà un SMS contenente un collegamento a questo elemento. Fai clic sul collegamento per completare il download." Invio, e attendo sms. Apro il messaggio, clicco sul Link che mi ha mandato, si collega al sito, e mi dice: "Questo elemento non è disponibile per il tuo paese. Trova altri contenuti interessanti nella sezione "Correlati" sottostante." Se invece mi collego al sito dal mio cell, diciamo che è la stessa cosa. Dopo che clicco su qualche applicazione, trovo questi messaggi: - Questo elemento non è disponibile per il tuo paese. Trova altri contenuti interessanti nella sezione "Correlati" sottostante. - Elemento non disponibile Spiacente, questo elemento non è più disponibile. Ora, se qualcuno sa dirmi come fare, ne sarei lieto!!!!!! Anche io ho un Nokia N8.
  10. Snoopyblueyes

    Saluti A Tutti

    Salve a tutti Mi chiamo Bruno, ma il mio nick è Snoopyblueyes. Da poco ho un Nokia N8, è spero che su questo forum, di trovare tutte le risposte che mi servono per far funziona a meglio il mio cell!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy