Jump to content
Nokioteca Forum

Yanny

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Yanny

  1. Yanny

    Problema Riavvio

    Ciao raga, è da ieri che ho un problema col mio 6600. Quando provo ad accenderlo e mi appare la schermata d'inizio, il cellulare si riavvia da solo per poi riavviarsi nuovamente e spegnersi poi definitivamente. Ho provato a cambiare sim e batteria carica ma il risultato non è cambiato. Mi ritrovo quindi nella situazione che non posso nemmeno formattarlo o collegarlo via bluetooth perchè non me ne dà la possibilità. La versione del firmware se non erro è la 5.27. E' capitato ad alcuni di voi? Conviene portarlo in assistenza? Spero in un vostro aiuto. Ciao e grazie mille.
  2. Yanny

    Adattatore Bluetooth

    Ciao raga,vi scrivo per chiedervi quale chiavetta Bluetooth USB mi consigliate di acquistare per il mio 6600;ce ne sono tante in giro ma in verità ne vorrei prendere una buona che non dà problemi nel trasferimento file ecc...Grazie mille per la risposta,ciao!
  3. In SmartProfiles non riesco a trovare la voce per creare un nuovo profilo ma vi è la voce situation che nn è proprio esattamente la stessa cosa.Spero in un vostro aiuto,ciao e alla prossima.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy