Jump to content
Nokioteca Forum

mas.pap

Utente
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About mas.pap

  • Rank
    Newbie
  • Birthday 08/22/1965

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 8
  1. Eccomi qui...se volete potete chiudere il post...ho risolto il problema! Spiego di seguito, nel caso qualcuno dovesse incorrerere in questo errore: in sostanza nelle impostazioni avevo disattivato la Fotocamera inavvertitamente e precisamente nella sezione Privacy>Altri dispositivi...appena riattivata ha ripreso regolarmente. Grazie
  2. Salve ragazzi, ho un problema recente con l'app Fotocamera...provando ad avviarla mi da questo codice errore 0xA00F4245(0x80070005) Mi dice inoltre che devo andare nelle impostazioni privacy e microfono ed attivarle per l'applicazione, il problema è che però nell'elenco non ho la suddetta applicazione!! Ritengo che non sia un problema hardware, perchè aprendo la fotocamere da whatsapp ad esempio, funziona regolarmente. Qualcuyno di Voi sa come risolvere questo problema? Mi viene da pensare che facendo qualche aggiornamento nello store, per un qualche motivo, si sia bloccato proprio durante l'installazione dell'applicazione. Grazie...
  3. Grazie ragazzi.... Fatto tutto sul mio n97 mini, sembra tutto ok!!! Prima non riuscivo ad installare il Garmin per il certificato....ora è andato tutto a buon fine, quindi ne deduco che funge alla grande!!
  4. Salve a tutti.... Voglio aggiornarvi sulla situazione...fortunatamente dopo l'hard reset tutto è andato a posto, nn ho dovuto neanche formattare il resto! Ora il cell va bene e nn solo...ho notato dei miglioramenti generali, mi sembra piu' performante, veloce, migliorato il touch screen e nell'apertura delle applicazioni...ed addirittura ho notato un leggero miglioramento nella ricezione.... Insomma, nn disperate se succede quello che è successo a me...seguite ciò che ho fatto e magari anche Voi riuscerete a risolvere il problema senza dover ricorrere all'assistenza e quindi all'esborso di soldi
  5. Ciao ragazzi.... Ho provato ad aggiornare il firmware al'ultima versione, fatto download e bck con l'ultima versione di ovi suite, tutto ok al momento del riavvio è praticamente morto, ovi suite consiglia che se il telefono non si riavvia di togliere batteria, scollegare usb e caricabatteria e riprovare, fatto una decina volta ma niente, al momento del riavvio il cell mi dice. "impossibile avviare il telefono. Contattare il rivenditore." Qualcuno può cortesemente aiutarmi????? :sad: Aggiornamento situazione, dopo un hard reset a cell scollegato dal pc, fortunatamente è ripartito, ora stò provando a ripristrinare il bck....vi tengo informati sulla situazione, maari qualcuno dovesse avere i miei stessi problemi, comunque ogni volta che faccio un aggiornamento software non va tutto liscio come dovrebbe...mah!
  6. darinho...è lo stesso problema che ho avuto io e che ho descritto in altro post.... per informazione, ho fatto 3 diversi tentativi con 3 pc e 3 sistemi operativi diversi: xp, vista e 7, non è cambiato nulla ed ho avuto sempre lo stesso identico problema, però poi, dopo aver riavviato il cell risultava installato il nuovo firm al contrario di quanto affermasse il sotware nokia....
  7. Vi ringrazio per le dritte, ma per ora non vorrei procedere per non perdere l'assistenza....non si sà mai!!! Comunque dopo l'ultimo hard reset e la formattazione della microsd e la memoria di massa...il cell non mi stà dando i problemi che avevo esposto nei post precedenti....però non ho usato ovi e di conseguenza non l'ho aggiornato (come avevo detto, i problemi li avevo notati, dopo averlo usato ed installato alcuni applicazioni!)....ho l'impressione che ci sia qualcosa che mi impalli la memoria....però mi risulta davvero strano...
  8. Ti ringrazio Roger....ma ti assicuro che ho già formattato la memoria di massa piu' di una volta, le applicazioni che installavo erano 7/8 e non di piu'...per non parlare degli sms, non li mantengo quasi mai e spesso li cancello...solitamente non arrivo a piu' di una ventina prima di cancellarli! Comincio a pensare davvero che abbia problemi reali.... Stò leggendo vari post sul forum e seguo le Vostre indicazioni...ma il problema prima o poi torna.... Fra l'altro ho anche installato netqin, sia l'antivirus che il programmino per mantenere pulito il cell....
  9. Salve ragazzi.... Sono nuovo ed iscritto da pochissimo.... Voglio portarvi a conoscenza degli innumerevoli problemi che stò avendo con il mio n97mini.. Il cell mi è stato regalato ad agosto del 2010 ed ho proceduto dopo qualche giorno all'ggiornamento del firmware all'ultima versione, ma durante lo stesso, pur seguendo alla lettera tutte le procedure descritte, quando mancavano circa 20 secondi alla fine il software mi ha segnalato di aver perso la connessione usb col cell...ho provato come descritto, a scollegarlo e ricollegarlo diverse volte ma niente ed alla fine secondo lo stesso software l'aggiornamento non era andato a buon fine!!! Cosa assoluatemnte non veritiera, perchè riaccendendo il tel e controllando, risultava l'ultimo firmware... Detto questo, però i problemi non son finiti, col tempo l'instabilità è aumentata notevolmente, ed i blocchi anche, fino a portarmi a formattare sia la microsd che la memoria di massa al tentativo di riaggiornamento del firmware (sempre con lo stesso errore!), all'hard reset diverse volte..... Purtroppo però il risultato è sempre lo stesso, il telefono sembra andare bene per un po e poi quando comincio a scaricare qualcosa da ovi installandolo, comincia a dare problemi tipo memoria piena e modulo di protezione, fino ad arrivare, dopo averlo appena accesso ad aprire in sequenza la rubrica, i messaggi, il menù per poi imppallarsi e riavviarsi da solo....la stabilità la ritrova a volte solo dopo averlo spento, scollegata la batteria e riacceso, ma la cosa si ripete... Ho notato che in fase d'avvio, appena accesso, fra i programmi carica anche un certo widgetsecurepreinstaller...e lo fa piu' di una volta insieme ad altre cose....ora non sò se tutto questo sia normale o se magari sia dovuto ad ovi store (ho notato questa coincidenza)...mi stò un po demoralizzando, non posso sfruttare il mio telefono al pieno delle sue potenzialità! Sinceramente non ho tutta questa fiducia nell'assistenza, però se continua ancora dovrò portarlo per forza!!! Se potete in qualche modo aiutarmi ve ne sarei molto grato... Grazie ed a presto
  10. Ciao a tutti Massimiliano da Labico provincia di Roma
×
×
  • Create New...