Jump to content
Nokioteca Forum

P4tr1cK 11

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8

P4tr1cK 11's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao ragazzi ho scoperto che si può rintracciare il telefono gps con dei programmi installabili sul cell ora mi chiedo quali programmi potrebbero andare su N8?
  2. P4tr1cK 11

    Uscirà Call Of Duty Per N8

    io sto cercando sopratutto call of duty zombi mobile quello per iphone si riesce a mettere su N8
  3. Ciao a tutti ragazzi mi chiedevo esiste un programma o un modo per poter cancellare i file che sono obsoleti sò che si può fare l'eliminazione dal browser però se vado sulla gestione delle memorie mi trovo delle cartelle che sono inutili e tengono solo spazio come per esempio "cities" ogni volta che vado su internet si crea sta cartella delle balle non c'è un programma che tu clicchi e cancella tutte le cose obsolete che tengono spazio per niente?? non sò se sapete cos'è ccleaner per il pc beh per chi lo sà una cosa simile per n8 però
  4. P4tr1cK 11

    Uscirà Call Of Duty Per N8

    un qualsiasi call of duty che vada sull'n8 c'è ne sono?? oppure un qualche gioco sparatutto in prima persona
  5. P4tr1cK 11

    Uscirà Call Of Duty Per N8

    Ciao a tutti ragazzi ma secondo voi uscirà call of duty per n8? cioè io lo visto su Iphone e spettcolare e poi si può giocare online da panico ragazzi non sapete darmi un qualche link dove mi da qundo e se usciranno giochi?
  6. Scusate raga ma io ho di meglio il mio N8 lo preso a trtrtrtrtrtrtr 349€!!!!!!!!!!!!!!! all'euronics qui in piemonte ha fatto dal 16al 20 super offerta c'è n'erano solo 6 da me e io alle 8 mi sono messo davanti al negozio che apriva alle9:30 e me lo sono preso grigio :-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy