Jump to content
Nokioteca Forum

kissat

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kissat

  1. IFraska ho risolto il blocco del nokia store...come sempre complimenti per il tuo lavoro!!!!!
  2. Infatti si è risolto! grazie! ;-)
  3. Ciao iFraska! Ho flashato la tua ultima versione di idroid ed ho notato due problemi..praticamente quando clicco sull'icona del nokia store appare per alcuni secondi la scritta installazione in corso poi scompare e non posso avviare l'applicazione poi ho provato a mettere il widget notifiche sulla home ma appare solamente il rettangolo grigio! Ho effettuato il flash varie volte ma non cambia niente!
  4. Fraska quando visualizzo il menu in portrait raramenteappare l'orario in alto a destra..di solito le icone coprono tutto il display! Come mai?
  5. perfetto!! Grazie per il lavoro che fai!
  6. Ciao iFraska! Ho installato l'ultima versione di idroid..va tutto benissimo complimenti!! L'unica cosa che ho notato è che nn funzionano i comandi vocali! è normale o dipende dalla mia installazione?
  7. Ok!! Grazie mille per il tuo lavoro fraska!! sei un grande!
  8. Ciao Fraska!! Posso flashare l'ultima versione di idroid senza uda??
  9. ho capito! farò così allora..grazie per la disponibilità!!
  10. ho provato..c'è una parte che non s'installa!..a te non danno problemi?
  11. Fraska ho riprovato dopo aver formattato la memory card e fatto l'hard reset del cell ma niente..sempre lo stesso problema! praticamente scarico dukto dall'ovi store..mi chiede di scaricare 12 mb circa..comincia a scaricare ed installare separatemente sette parti..le prime tre vanno a buon fine..arriva la quarta e si annulla!
  12. Si dall'ovi store..ho provato sia dukto..sia remoter..sempre la stessa cosa!!
  13. Ciao Fraska!! Ho installato idriod 8 e devo dire che va benissimo..il cell è rinato!! L'unico problema che ho notato è il problema legato all'installazione di applicazioni che utilizzano le qt..si bloccano sempre!! non c'è modo di risolere il problema?? mi dispiacerebbe ritornare alla versione 7.4!!!!
  14. si install server è disattivato..praticamente quando lo scarico da ovi suite mi richiede sei parti..installa le prime due e quando arriva alla terza si blocca!
  15. Ciao Fraska!! Davvero complimenti per la versione beta di idroid 8!! davvero veloce e stabile! ho notato però che non si riescono ad installare applicazioni che comprendono nokia smart installer come remoter! come mai?
  16. Ciao Fraska! ho seguito il tuo consiglio di rimuovere installserver prima del flash ma come mai quando scarico un'applicazione scritta in qt da ovi store l'installazione si blocca e mi dice di riprovare cliccando sulla voce smart installer che compare in applicazioni che mi da sempre lo stesso errore? grazie!!
  17. Ciao! Che tipo di problemi hai? cmq a me va benissimo!
  18. Io sarei d'accordo nell'introduzione della nuova modalità di sblocco!!
  19. Prima di flashare prova a fare un hard reset del telefono..digita sulla tastiera *#7370# ti verrà chiesto il codice di protezione e dopo il cell si riavvia! a quel punto provi il flash. Dovrebbe funzionare!
  20. Risolto!! avevo sbagliato i file per il core! ottimo lavoro..complimenti!!
  21. Ciao iFraska ho provato ad installare il tuo firmware sul mio 5800xm seguendo dettagliatamente la procedura descritta,praticamente il processo va bene ma quando provo ad avviare il cell parte una vibrazione costante e non si vede nulla! ho provato varie volte ma niente non parte..da cosa può dipendere?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy