Jump to content
Nokioteca Forum

marcobach84

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n8

marcobach84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. marcobach84

    Rimane Sms Posticipato

    ciao ragazzi....chi mi sa spiegare xkè mi è rimasto un sms nella sezione "in uscita" e non riesco più a toglierlo? allora,siccome sono titolare di una scuola di ballo,nei week end è di abitudine che io faccia un sms generico da mandare a tutti gli allievi tramite l'opzione invia a gruppo! mentre li stava inviando,il tel si è spento a causa della batteria scarica! dopo averlo riacceso,sono andato nella sezione sms in uscita x continuare l'invio e uno mi è rimasto li! cioè mi è rimasto l'sms con scritto il nome del destinatario e sotto scritto posticipato! selezionandolo non compare nulla e nemmeno si riesce ad eliminare! potrebbe anche andarmi bene lasciarlo li xke fastidio non da,se non fosse xkè nella schermata iniziale mi è rimasto il simbolo di sms in uscita!qeullo si è un po fastidioso da vedere sempre li! quindi,vi chiedo,che problema potrebbe essere? come devo fare x cancellare questo benedetto sms bloccato li? considerando xo che ho già resettato il tel ma il problema è rimasto! grazie...aspetto una vostra consulenza!
  2. marcobach84

    Nokia N8

    ciao giana,avevo anch'io lo stesso problema! poi,dopo che nessuno ha saputo darmi risposta,mi sono scervellato da solo e ho trovato la soluzione!..praticamente tu hai come primo punto di accesso il web.. ecco xkè ti scalano i soldi...dopo che hai configurato il telefono x internet,crea tu un nuovo punto di accesso col wap e mettilo come prima priorità... vedrai che si connette con quello e non ti scalano più i soldi! spero xo visto il ritardo della risposta, che nel frattempo tu sia riuscita a sistemare il tutto! baci!
  3. ciao ices... è da una settimana che giro tra nnegozi vodafone e non ne vengo a capo di sta cosa!... allora...come avrai letto forse il mio problema è che ho attivato una semplice promozione internet sul cellulare con i punti vodafone! il classico internet collegandomi a (accesso ad internet via cellulare) che mi compare scritto tra i punti di accesso,quello si,mi funziona!,quindi riesco a navigare tra i vari siti tipo google facebook e altri.... quando è ora invece di connettermi alle mappe oppure ancora meglio alla parte ovi,mi si connette in automatico con vodafone live,quindi non più con una connessione wap,ma con una connessione web... quelli della vodafone mi hanno detto che sembra strano perche il pacchetto internet dovrebbe comprendere anche la parte ovi store che ora è gratuita,ma gli operatori del 190 mi dicono di no!... rimanendo con i miei dubbi allora,ho provato a fare un cambio di scheda proprio oggi con un mio amico che ha anche lui vodafone e con il servizio internet attivo... lui possessore di un nokia c5/c6 ora non ricordo benissimo il modello,si connette col suo tel alla parte ovi store senza problemi!.. messa la sua sim nel mio tel,anche a lui il problema è rimasto..quindi il mio n8 si trova a non poter scaricare nessuna applicazione e nemmeno ad usare le mappe collegandosi!....che può essere? il telefono o l'operatore?..... considerando xo che prima di questo n8 avevo un 5230 ed era lo stesso problema...il live vodafone me lo facevano pagare 5 euro alla connessione!... cambio operatore?... grazie infinite anche solo x l'attenzione e spero di venirne presto a capo!
  4. marcobach84

    Ovi A Pagamento

    mi dice di verificare le connessioni della rete,ma allora xkè nel web classico mi funziona?
  5. marcobach84

    Ovi A Pagamento

    ciao ragazzi...sono un possessore di un nokia n8. proprio oggi ho attivato la promozione internet con la vodafone perchè ho visto un sacco di belle cose da scaricare!... purtroppo xo x navigare in internet non ci sono problemi,ma quando entro nella parte ovi store o qualsiasi altra applicazione riguardante questo, vedi anche le mappe,non mi si riesce a connettere xke mi fa scalare 5 euro di traffico!... che parametro devo cambiare? deve essere qualche problema con la connessione ma non so proprio come fare!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy