Jump to content
Nokioteca Forum

fedcam

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    lazio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97 mini

fedcam's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. infatti,l'ho avevo comprato no brand solo che il dubbio mi è venuto quando gli sms non venivano inviati perche il nr.del centro messaggi non era tim bensì che wind in quanto tale sim non l'ho mai inserita nel telefono!Quale sarebbe il motivo per cui il nr.wind esi inserisce automaticamente ad ogni riavvio del device?per un telefono del genere devo cancellare ed inserire manualmente il numero del centro messaggi tim!Inoltre l'aggiornamento non mi partiva e quindi l'ho dovuto fare tramite pc.
  2. Dovrebbe risiedere sulla sim invece io la devo inserire,strano per uno smartphone!Le animazioni wind non ci sono.
  3. fedcam

    Brandizzato O No?

    salve...esiste un metodo per sapere se il telefono e brandizzato wind?ho la tim,l'ho sempre avuta dal primo giorno dall'acquisto del telefono ma...il numero del centro messaggi è wind,ho inserito il numero della tim e ho cancellato wind ma...ad ogni riavvio del device ritorna il numero del wind.
  4. fedcam

    Tim Sms

    ...la cosa strana che il numero del centro messaggi sim è wind in quanto la sim è tim.Il telefono è nuovo no brand,mai inserita una scheda divrsa da tim.Ad ogni riavvio del telefono si rimette sempre quel nr.wind nonostante che lo abbia cancellato in precedenza.
  5. fedcam

    Tim Sms

    salve il mio nokia n97mini,passato a tim da uno mobile,non invia sms,riceve soltanto.Ho impostato anche il numero del centro messaggi di tim ma non va lo stesso!Che altre impostazioni dovrei fare?grazie
  6. eccomi con delle buone notizie:ieri,4.04.11,mi hanno sostituito il terminale con uno identico e sigilato,quindi nuovissimo con tanto di pelicola e licenze da accettare,software da aggiornare,impostazioni da fare e molto funzionante!La settimana scorsa avevo mandata la raccomandata in cui chiedevo la sostituzione non oltre 10 giorni;infatti,puntualissimi e contentissima della gentilezza del responsabile reparto cellulari!Comunque quella ombreggiatura pare che ci sia ancora ma è molto meno fastidiosa;avete guardato i vostri terminali,sui sfondi bianchi se sulla destra del display si vedono i riflessi sfumati delle luci?
  7. Spero soltanto che il telefono ritorni riparato in tutti i sensi dall'assistenza per evitare ulteriore tempo sprecato.Anzi,direi che mi stanno cercando dalla sede principale del negozio che mi ha venduto questo telefono!Inoltre Nokia point mi sta rispondendo alle mail che mando per sapere a che punto stanno;devono cambiare il flat...
  8. salve ancora oggi non ho risolto con il telefono!Mi sono affidata per la terza volta della professionalità e competenza(dicono loro)point Nokia!L'ultima volta che me lo hanno riparato,la tua foto di qui(andando nel forum tramite telfono)aveva cambiato colore,era diventata rossa e blu!Questi mi stanno rovinando il telefono!Adesso si sono inventati che devono cambiare il flat;hanno cambiato(dicono sempre loro,professionisti di Nokia)persino i cristalli liquidi!!!A me non risulta nessun miglioramento,anzi Peggioramento!Sto aspettando che rientra dall'assistenza,riportato il 2 marzo!Sto perdendo tempo o altri diritti?C'è un termine limite per qualsiasi altra segnalazione o diritto di rimborso o sostituzione del prodotto?
  9. infatti lo lasciato al venditore segnalando tutti i difetti e accorgimenti!dopo una settimana me lo hanno consegnato uguale a prima,hanno fatto solo l'hard reset!non si spegne piu ma continua a bloccarsi quando faccio una ricerca con google applicazione fia installata.Va bene la ricerca se inserisco io l'url di google.Neanche l'audio delle chiamate è migliarato,non è limpido per niente.Leggo qui nel forum che sono dei problemi del tutto normali perché il telefono usa delle frequenze alte pero non é giusto che a quanto costa abbia tutti questi problemi.Non parlando del display che ha quelle sfumature sulla parte destra che si vedono soltanto da una certa angolatura su uno sfondo chiaro.Del timer non mi hanno detto niente,mi hanno azzerato la durata di tutte le chiamate e non posso dimostrare niente visto che dentro al telefono ho messo piu di una scheda e quindi avrei piu di un tabulato da mostrare. Sono dipiaciuta!
  10. eppoi com'è andato a finire con il telefono?te lo hanno sostituito o hai rinunciato?ho stesso problema,in attessa di una risposta dal negoziante che mi ha venduto un telefono per nuovo,riportato pochi giorni fa!
  11. L'ho riportato dal venditore che cmq mi mandava in assistenza perche passati i giorni e i 15 minuti!L'ho lasciato con poche speranze che mi sappiano dare qualche risposta al fatto che ho trovato 53 minuti di attivita prima che io lo acquistassi!
  12. Grazie del consiglio,domani lo riporto!
  13. sono andata in assistenza e mi hanno detto che non sono riconosciuti come difetti di fabbrica!sto pensando di fare un reclamo e non so dove!
  14. se l'hard reset l'abbiano fatto prima che me lo vendessero lo smartphone,potrei saperlo?
  15. Se vengono venduti anche i telefoni che stanno in vetrina dovrebbere fare uno sconto almeno uno sa quelo che ha comprato se vuole comprarlo anche!ho tanta rabbia perche mi non lo capito subito che non era uno nuovo,la pellicola protettiva infatti non c'era!Eppoi la differenza delle mie chiamate effettuate e ricevute risulta inferiore di 0.53 minuti dal timer fisso del device digitando *#92702689#!Un consiglio?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy