Jump to content
Nokioteca Forum

Onlystep

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Onlystep

  1. Onlystep

    Problema Con Ovi Store

    Anche io ho lo stesso problema ed è al quanto fastidioso ! Quindi voi consigliate di installare di nuovo nokia store o di fare un hard reset? Il mio problema è solo nokia store quindi vorrei evitare un reset, perché magari poi mi ritrovo con altri problemi. In caso la soluzione sia una delle due, vi prego di spiegarmi sia come fare un hard reset sia come disinstallare nokia store e scaricarlo (Luca X se ti ricordi quando mi hai aiutato con il mio problema della gestione delle applicazioni, tappando non mi fa eliminare nokia store e non ci posso entrare dalla gestione applicazioni... in più non riesco a trovare il link per scaricarlo dal cell), quindi tenete conto di tutto questo
  2. Ah ok ora ti scrivo un MP. Comunque no ho provato pure in quel modo ma si deseleziona subito dopo (ormai il c6-00 non mi sorprende più in cose negative ) l'unica è come ho scritto sopra.
  3. Aspetta aspetta ...Metto organizza, poi di nuovo opzioni - elimina (oppure semplicemente: organizza - e con tastiera qwerty il tasto delete "<--"). Grazie ancora per tutto! Senti 2 piccole domande: 1. meglio se tengo opera mobile oppure opera mini? 2. io uso NetQin per liberare la ram, pulizia di cache e protezione malware... Ho letto che non è tanto buono e che occupa di suo la ram. Sapresti consigliarmi un programma? Grazie ancora
  4. Se tappo una sola volta non me lo seleziona, me lo apre direttamente. Quindi devo selezionarlo tramite tastiera qwerty - opzioni e le voci sono solo le seguenti: apri; vista elenco; organizza; guida; esci.
  5. Onlystep

    Problema Ebuddy Con Facebook

    Risolto! Molte grazie. L'unica era proprio il copia e incolla
  6. Onlystep

    Problema Ebuddy Con Facebook

    Uso sempre la tastiera qwerty col mio c6-00 e la scrivevo correttamente. Provo a fare copia e incolla
  7. Col c6-00 non è possibile rimuovere un app dall'interno premendo opzioni. L'unica era applicazioni installate - rimuovi.
  8. Ok e quindi in lingua italiana cosa devo fare ? Non ci capisco molto. tap???
  9. Onlystep

    Problema Ebuddy Con Facebook

    Ciao a tutti. Appena immetto l'e-mail e la password di facebook (corretti) mi da errore, dicendomi che forse il problema sta nella password e che il mio c6 mette la prima lettera come maiuscola e che posso ovviare al problema inserendo # o * prima. Faccio come mi dici ma non cambia nulla . Poi se entro dal mio computer Facebook mi avverte che qualcuno ha tentato di entrare da Oxford e mi tocca ricambiare password. La versione eBuddy 3.0.20 build 132642 (l'ho scaricata con ovi suite dal computer). Grazie in anticipo
  10. Onlystep

    Problema Con Gestione Applicazioni

    Salve a tutti. Il mio problema è che appena cerco di entrare in applicazioni installate, per disinstallare qualche programma, mi va in schermata nera (come se stesse per caricarmi la lista delle applicazioni) per qualche secondo e poi ritorna indietro. E' un bel problema perché ho un bel po' di applicazioni da disinstallare . Ho provato con NetQin mobile guard ma i "java" non me li fa disinstallare e quindi ho un bel po' di cose inutili in memoria e non posso eliminarli. Grazi in anticipo.
  11. Ti ringrazio per le info! Chiaro e cristallino
  12. Salve. Oggi ho attivato la promozione "All Inclusive Wind Unlimited"; ho reimpostato il punto di accesso (che avevo precedentemente eliminato dato che usavo solo la rete wi-fi), e tutte le varie impostazioni. Ora mi chiedo: 1. con esattezza cosa cambia tra GSM, UMTS e modalità duale? 2. premettendo che a me non interessa fare videochiamate; ma chiamare, inviare sms/mms e soprattutto navigare cercando di non consumare subito la batteria. Quindi cosa mi conviene scegliere tra le tre reti? Ho letto un po' in giro che la duale consuma più batteria, che la UMTS è migliore come prestazioni ma consuma pure un botto la batteria a differenza della GSM che, si ha meno prestazioni ma, consuma meno la batteria. Aggiungo anche che in UMTS non mi sembra di avere tutta questa qualità di chiamate (si sentiva un po' male ) ma può essere solo un caso. Se potete illuminarmi ! Grazie.
  13. Ciao Dark! Allora io ho un nokia c6-00 con cfw v 42.0.004 (originale, cioè mai flashato/hackerato/modificato in qualsiasi maniera).. Ora ho visto questa modifica dell'interfaccia e mi sono innamorato, ma non avendo mai modificato non so come devo fare anche se ho letto la guida D:! Se potresti spiegarmi passo passo come si spiega ad un bambino perché molti termini non li capisco >.<.. Ti premetto che: quando collego il mio c6 al pc e dal cell devo scegliere se avviare un collegamento via pc suite o trasferimento multimediale, mi funziona solo tramite pc suite e non capisco perché :S! Come vedi sono incasinato se potresti aiutarmi *w*
  14. Qualcuno mi sa aiutare? ç_ç
  15. Onlystep

    Nokia C6-00 Problemi Con -Skype

    Ciao a tutti! Vi dico subito il problema... Quando sono in chiamata su Skype e ricevo un messaggio la chiamata si mette automaticamente in pausa e per evitare questo ogni volta metto il dispositivo in modalità offline. Cosa posso fare per evitare che si metta automaticamente in pausa ad ogni messaggio ricevuto così da evitare di mettere la modalità offline? Grazie in anticipo.
  16. Onlystep

    Problema Nokia C6

    Stupendo, tutto risolto ^^ Ora vorrei fare una cosa con la memory da 2Gb, cioè vorrei usarla per mettergli dei film. Sapresti dirmi il formato in cui dovrei convertire i film? E la dimensione dello schermo? Ti ringrazio in anticipo!
  17. Onlystep

    Problema Nokia C6

    Ok ho risolto anche questa cosa di Mappe Grazie infinite per il supporto Un ultima domanda.. Dato che nella micro SD da 2Gb c'è quel problema, se la formatto ritorna come nuova?
  18. Onlystep

    Problema Nokia C6

    Mi sembra il V4
  19. Onlystep

    Problema Nokia C6

    Ho memorizzato tutto ciò che non c'era in questo penultimo backup l'unico problema è Ovi Maps. A suo tempo avevo semplicemente eliminato la cartella Cities e reinstallato da Ovi Suite, ho fatto la stessa cosa ma non mi da nessun aggiornamento e se vado nella sezione Mappe non mi fa scaricare alcuna mappa. E' un pò che cerco in modalità trasferimento multimediale sia nella memoria interna che esterna in caso ci fosse qualche file ma non ho trovato niente. Come faccio?
  20. Onlystep

    Problema Nokia C6

    Si lo credo anche io, ho appena provato a ripristinare un backup fatto qualche giorno prima e si è installato perfettamente. Il fatto è che ora sto aggiornando tutte cose ma meglio di niente, comunque. Si l'altro giorno ho avuto un problema, stavo facendo una foto e dopo averla fatta volevo fare un video.. passo in modalità video lo schermo rimane nero e compare una scritta dove diceva che c'è stato un errore imprevisto di sistema e devo riavviare il dispositivo. L'ho spento più volte, ho persino tolto la batteria e ho fatto un reset (leggero) , ma non è servito a niente. Poi ho tolto la micro SD sono andato in fotocamera e mi compariva già dalla modalità videocamera e si "vedeva" , ho rimesso modalità fotocamera e sono uscito.. ho rimesso la micro SD, andando in fotocamera funzionava appena passavo in modalità video si bloccava di nuovo. Secondo me il problema è tutto li!
  21. Onlystep

    Problema Nokia C6

    Si è bloccato di nuovo a metà
  22. Onlystep

    Problema Nokia C6

    Se la formatto dal cellulare stesso va pure bene?
  23. Onlystep

    Problema Nokia C6

    Salve a tutti! Vado subito al sodo.. Ho un Nokia C6 con la micro SD da 2Gb in dotazione, ieri ne ho comprata una da 8Gb e volevo sostituirla. Faccio il Backup (sia memoria interna che esterna) , levo la micro SD da 2Gb e inserisco quella da 8Gb di conseguenza metto ripristina per portare il contenuto nella nuova micro SD. Tutto andava bene ma ad un certo punto, a metà, si blocca dicendomi: si è verificato un errore riavviare il dispositivo e riprovare.. Spengo il cellulare e lo riaccendo, rifaccio ripristina ma mi da sempre lo stesso errore. Il tutto è stato eseguito con Ovi Store e il dispositivo è stato collegato in modalità Pc Suite quindi fin qui è tutto corretto Che devo fare Vi prego aiutatemi!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy