Jump to content
Nokioteca Forum

ilpolpoarricciato

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

ilpolpoarricciato's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io purtroppo l'ho trovato solo nello store Android. Credo proprio che non esista questa applicazione per i nostri symbian!
  2. forse mi sono espresso male io nel messaggio precedente o ho usato termini scorretti. ciò che mi interessa sapere è: esattamente dopo quale dei punti della guida che ho inserito a seguire devo installare sul telefono il rompatcher signato? (ho un DevCert grazie a voi! ) dopo questo punto (riavvio il cell e installo rompatcher) -Una volta finito il processo J.A.F apparirà così, aspettate che si spenga il display del cell, staccate cavetto e batteria e riavviatelo dopo questo punto (inserisco prima le patch in E e poi sul cell installo rompatcher) -Collegate il vostro cell al pc e create in "E" una cartella di nome "patches" e copiategli all'interno i seguenti file Patch mi scuso per la cocciutagine e ringrazio in anticipo!
  3. prima di iniziare vorrei solo una conferma. sul 5800 dopo aver installato la versione lite e flashato il telefono: - avvio il telefono - installo RomPatcherPlus_2.6_LiteVersion.sis - attivo le patches giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy