Jump to content
Nokioteca Forum

A.Dena

Utente
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutral

About A.Dena

  • Rank
    Member

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Conegliano

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920
  • Firmware
    3051.50009.1451.1009
  1. Grazie delle informazioni, magari in settimana aggiorno anche io. Per il discorso delle app di cui parlavate sopra, ricordo di aver avuto un problema simile con il 550 di mio papà e all'epoca (si parla di dicembre) ho risolto con un hard reset (non so se ci siano altre soluzioni)..
  2. Ciao, vorrei installare anche io WM10 ma sono un po' restio a causa dei problemi che ho riscontrato con le ultime build.. Mi confermate che con hard reset il consumo di batteria diminuisce? Ricordo che con una delle ultime build era lentissimo anche ad aprire la schermata di blocco dopo la pressione del tasto fisico (oltre che ad avviare le app), è ancora così?
  3. Se sbrandizzi mettendo il product code di un altro modello di telefono lo inchiodi al primo aggiornamento che tenti di fare (ammesso che si riesca ad aggiornare). Inoltre non mi pare che nemmeno i 920 di altri continenti siano aggiornabili a WM10 (che non sia preview). Io non installerei la preview sul 920 perché essendo un modello vecchio immagino sarà tra quelli che oltre all'aggiornamento riceverà anche un nuovo firmware.
  4. Ciao, io ho un 920 no brand con WP8.1 Denim. Tramite Upgrade Advisor non trova aggiornamenti, nemmeno con la ricerca aggiornamenti di sistema.
  5. Confermo che da impostazioni -> sistema -> notifiche e azioni, disattivando tutte le spunte sulle notifiche ho risolto il problema del battery drain. Ciao!
  6. Praticamente è come effettuare l'hard reset solo che ti reinstalla anche il firmware nella rom. Penso che il problema sia di windows 10 più che del telefono visto che usandolo si scarica meno rispetto a quando ha lo schermo bloccato.. Il 920 con la insider preview di windows 10 mi consuma molta meno batteria. Ieri sera ho tolto le spunte rigurardanti le notifiche dal menu "notifiche e azioni" e sembra che stanotte abbia consumato meno. Ciao
  7. Ciao a tutti, come da titolo il mio 550 consuma un sacco di batteria solamente tenendo lo schermo bloccato. Dalle impostazioni di risparmio energetico ho disattivato tutto il possibile ma mi continua a segnalare un consumo dell'85% da parte di "Windows default lockscreen". Ora l'ho messo in risparmio batteria e in modalità aereo e in 10 minuti è sceso del 5% e l'avevo appena tolto dalla ricarica. Ho provato con un hard reset ma senza risultato.. Qualcuno mi può aiutare? Grazie e ciao.
  8. GDR2 non è disponibile per il 920 senza aderire a Windows Insider. Molti dei problemi che hai con Windows 10 dipendono da driver non ottimizzati per il 920, con la versione ufficiale andrà sicuramente meglio. Io ho Lumia Denim e sinceramente non ho i tuoi problemi di blocco del dispositivo (li avevo con Windows Phone 8 un paio di anni fa). Glance a me funziona bene a parte il fatto che la luminosità dello schermo quando sblocco non è stabile (sfarfalla) ma penso sia un problema del mio schermo. L'unico vero problema è il surriscaldamento a mio parere.
  9. Anche io con Tim ho problemi, li ho sempre avuti nella zona dove vivo, ma quando stavo a Padova andava una meraviglia. Il problema è la latenza della rete (il ping) che è sempre molto alta (anche 1 secondo o più), quindi alle volte le app vanno in timeout e mi danno errore di connessione. Quando si scarica qualcosa però va come un treno.
  10. Se può essere utile ho avuto un problema simile qualche settimana fa, collegando il cavo del telefono ad una prolunga USB, il pc non riusciva a trovarlo. Collegandolo direttamente alla porta USB della scheda madre funzionava. Ciao!
  11. Tranquillo dipende dall'aumento della temperatura esterna, anche il mio ha iniziato a scaldare come un forno..
  12. Io ho una Polo dell'anno scorso, funziona tutto a parte il tasto sul volante per avviare la sintesi vocale, non ho capito se dipende dall'auto o dal telefono..
  13. A.Dena

    Video Sfocati

    Ho notato anche io che l'autofocus in alcuni casi non è preciso, come consigliato da fabri22 a volte è meglio usare la messa a fuoco manuale.
  14. Grazie dell'informazione. Pensavo ci fosse il rischio di rompere qualcosa visto che c'è anche il modulo per la ricarica senza fili lì vicino.
  15. Anche io stavo valutando un cambio di batteria, qualcuno ha idea di quanto può costare in un centro assistenza? Comunque se hai la possibilità esegui un hard reset, io un po' di tempo fa ho recuperato un po' di autonomia con questa procedura (avevo la preview installata).
×
×
  • Create New...