Jump to content
Nokioteca Forum

koalabiancoblu

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6710 N
  • Firmware
    031.022

koalabiancoblu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Non è un problema di device bensi' della micro sd stessa:Ho testato la micro sd ed ho trovato il problema solo un gb su quasi 16 risulta funzionante.ecco spiegato come mai non leggeva le mappe oltre quelle storate nel primo g.il venditore provvedera' al ritiro di questa e me ne fornira un'altra mi auguro funzionante.... Quindi nessun Hard/DEep reset è necessario.
  2. koalabiancoblu

    Cartografia Ovi

    Ho testato la micro sd ed ho trovato il problema solo un gb su quasi 16 risulta funzionante.ecco spiegato come mai non leggeva le mappe oltre quelle storate nel primo g.il venditore provvedera' al ritiro di questa e me ne fornira un'altra mi auguro funzionante.... Grazie a todos!
  3. Gia dato.il problema rimane.per quanto riguarda l'hard reset dato che non l'ho mai fatto puoi spiegarmi come fare o rimandarmi a una guida che spega passo passo.cosa perdo con l'hard reset?
  4. koalabiancoblu

    Micro Sd Kingston 16 Gb

    La MIcro Sd in questione è una Kingston da 16 gb come da titolo il la device è un 6710 Navigator.Il problema che fino ad 1gb all'incirca tutto funziona oltre questa soglia lo spazio viene occupato ma la memoria non viene letta.cioè qualsiasi file venga ad essere caricato oltre al primo gb(video foto mappa musica)insomma qualsiasi file non viene letto ma occupa lo spazio su mmc......assurdo...avete qualche risconto in merito? P.S.:il nokia care mi ha detto che la mmc in questione è compatibile e che il device puo essere espanso fino ad addirittura 32GB.
  5. koalabiancoblu

    Microsd Da 16 Gb

    La Kingston da 16gb sul mio 6710 Navigator non funzione per niente peraltro sono veramante nei casini dato che ora non so cosa farmene.In parole povere oltre al primo gb utilizzato tutto il resto lo vede lo occupa ma non lo legge.GRAVISSIMO SCONSIGLIO PERTANTO LA KINGSTON.sostituita in garanzia ma fa lo stesso difetto!!!!
  6. koalabiancoblu

    Cartografia Ovi

    Ho appena contattato il nokia care che mi ha confermato sia l'effettiva espandibilita' addirittura fino a 32gb sia la compatibilita' della marca della mc....dato che l'avevo formattata pero' non sono stati in grado di fornirmi ulteriore aiuto.....ora sto reinserendo le mappe nella suddetta mc da 16gb quando arivero al punto del problema ovvero oltre il gb di mem occupata li richiamero'.
  7. koalabiancoblu

    Cartografia Ovi

    sulla confezione è indicato l'utilizzo per gli smatphone e oltretutto avevo anche chiesto al negoziante prima di acquistarla..... in ogni caso chiedero a nokia e ti/vi faro' sapere....per ora ti ringrazio molto ma la cosa mi delude di brutto tenendo conto anche del fatto che le cartografi aumenteranno (di peso)col passare del tempo uno dei motivi per cui avevo preso sta mc......mah.....
  8. koalabiancoblu

    Cartografia Ovi

    ok dove posso vedere se la memoria è tra quelle approvate da Nokia?
  9. koalabiancoblu

    Cartografia Ovi

    Buonasera Giuseppina e grazie del benvenuto x rispondere alla tuo suggerimento ti dico che sono passato dalla 0.1.24.114 alla 25 con la vecchia sd con l'ovi suite nuovo non capisco come mai con la nuova sd peraltro secondo nokia il mio dispositivo è upgradabile fino addirittura a 32 gb.io per non sbagliare ho acquistato quella da 16 che secondo tutti i siti specializzati è la massima espandibolita'....ma ecco il problema servito!ho fatto davvero tremila prove e il supporto nokia x ora è stato di nulla utilita' grazie ancora
  10. koalabiancoblu

    Cartografia Ovi

    Buon giorno a tutti il mio problema è il seguente scarico con ovi suite 3.xxx insomma l'ultima versione la cartografia ma oltre un certo limite di grandezza la stessa non viene letta.La memory card sulla quale installo cartografia è una micro sd da 16 gb.classe di velocita' 6.in parole povere scarico l'italia ok scarico la francia ok ma oltre il gigabyte scracia occupa memoria ma quando apro l'app ovi maps 3.04 quello stato o regione scaricata oltre il gb non viene visualizzata.ovviamente la memoria e libera e formattata e prima di aver iniziato il processo ho apero l'app una volta per fargli creare la struttura delle cartelle nella memory card.sembra come se olre il gb scaricato non leggesse nulla. grazie anticipatamente Aggiungo che con la memory card in dotazione al dispositivo da 4gb ho aggiornato la cartografia piu di una volta fino all'attuale 0.1.25.114 senza problemi.ho gia tentato di scaricare da un altro pc e di conseguenza un'altra connessione per eliminare dubbi sui miei dispositivi nonche scaricando gli zip con eguali risultati. ringrazio chi mi svelera' l'arcano!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy