Jump to content
Nokioteca Forum

NoraSun4

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

NoraSun4's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie per l'interessamento però io questa applicazione voglio proprio toglierla!
  2. Oddio,così entro in crisii! xD Comunque non sò... u puoi spiegarmi come fare? così se prendo un pò di coraggio ci provo!
  3. Salve a tutti Ho un Nokia 5230 e nella cartella dei Messaggi,oltre alle sottocartelle di nome Ricevuti,Archivio,Casella e-mail,Bozze,Inviati,Ricevuti,In uscita e Rapp.Consegna ,ce ne sono delle altre di nome Gmail,Hotmail,Tin.it,Virgilio e Yahoo!Mail. Quest'ultime non so come si siano create, ma mi danno un pò fastidio,è possibile toglierle?? Grazie a chiunque risponda!!
  4. Navigando un pò alla ricerca di una soluzione al mio problemino ho trovato una vecchia discussione fatta proprio su questo forum qualche anno fa. ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/171161-nokia-5230-disattivare-windows-live-messenger/ ) Il problema è praticamente identico al mio e alla fine sembra che si possa risolvere solo che io non so proprio dove mettere mano... cioè non ci capisco nulla! Per caso tu sai aiutarmi? Grazie per la pazienza!
  5. Si lo spero anch'io! Oltretutto è un problema che accusano diverse persone! Grazie lo stesso!
  6. Mi spiego meglio, Ogni volta che accendo il cell. compare una schermata con messenger . Io ho messo "no" sull'accesso automatico ad msn non ad internet! (Messenger si trova esattamente nella schermata connessa alla rubrica)
  7. Ciao a tutti!! Premmetto che ne capisco molto poco ed è per questo che chiedo il vostro aiuto!! Ho bisogno di sapere come posso disattivare Windows Live Messenger all'avvio del mio Nokia 5230,Messenger si trova esattamente nella schermata connessa alla rubrica. Ho già impostato su "no" l'accesso automatico,ma continua a riproporsi. Esiste un modo per risolvere questo problema? Grazie a chiunque risponda!
  8. NoraSun4

    Ciao A Tuttiii

    Ciao a tutti,mi chiamo Eleonora,sono Siciliana e spero che mi possiate aiutare a risolvere alcuni problemi!! Un Abbraccio!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy