Jump to content
Nokioteca Forum

andrea352

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n70

andrea352's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. andrea352

    Cancellazione Temi...

    no ma la procedura la so...infatti 1 tema l ho cancellato perfettamente ma gli altri non mi risultano! come se non li avessi installati....
  2. andrea352

    Cancellazione Temi...

    ciao...ho installato 3 temi sul mio cellulare presi da questo sito stesso...pero 2 non mi sono piaciuti tantissimo ma su ''menu-strumenti-gestione- ne ho trovato solo uno che ho subito disinstallato...gli altri 2 pero non ci sono...come mai?da dove li pesco ?thanks;)
  3. andrea352

    ''mms In Attesa''

    mmm...capito...ma che palle questa cosa....comunque...non mi importa di perdere tutti gli sms...tanto li ho gia salvati sul pc...se mi spieghi come poter fare magari mi avventuro in questa cosa...thanks;)
  4. andrea352

    ''mms In Attesa''

    ciao a tutti...avrei un piccolo problema...ho fatto un po di pulizia dei messaggi ....ma tra questi non riesco a cancellare un mms che è rimasto da circa 1 mese in attesa....cosa devo fare?ho provato a disattivare la ricezione degli mms perche forse ancora sta cercando di riceverlo (boh!!!)....cosa dovrei fare?
  5. andrea352

    Info Generali

    e per gli sms? vorrei farlo solo tramite bluetooth...se c è qualche programmino....invece mi dovete aiutare per il problema della cover...sta diventando una cosa molto fastidiosa
  6. andrea352

    Info Generali

    ciao ragazzi! sono nuovo e vorrei farvi 2 domande : 1)come si fa a disittivare la funzione che fa partire la fotocamera in automatico quando si abbassa la cover dietro ?è molto scomodo perche quando metto il cell in tasta si attiva automaticamente la fotocamera nonostante ci sia il blocco tasti, il che è una cosa alquanto stupida... 2)come faccio a passare gli sms dal cellulare al pc? devo installare qualche programma?premetto che uso solo dispositivo bluetooth! grazie gia da ora.
  7. andrea352

    Sms Inviati...

    grazie tante! B)
  8. andrea352

    Sms Inviati...

    ciao a tutti! scusate se faccio una domanda gia scontata...cmq c è il modo di spuntare l opzione dei messaggi inviati?cioè io non voglio che mi spuntano gli sms che ho appena inviato.cm fare?ogni volta è 1 scocciatura selezionarli e cancellarli...rispondete. grazie gia da ora!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy